22 giugno 2016, Christallin

Il mondo ha una nuova vibrazione, siamo entrati in un periodo di grande evoluzione e trasformazione. Sentiamo il bisogno di chiedere aiuto da parte di tutti coloro in ascolto affinché il mondo possa vibrare sempre più velocemente e sempre più in alto, chiediamo la sostituzione della vecchia energia, chiediamo di abbandonare i vecchi preconcetti e le vecchie ignoranze, chiediamo di lasciar andare tutte le paure e di mostrarsi degni di partecipare a questo nuovo grande piano che è dell’universo TUTTO.

Chiediamo la luce e l’amore da parte di coloro che riescono a ricevere, chiediamo che coloro che possono inviare amore e soldi e denaro e felicità e materia… ma anche e soprattutto amore, amore, amore incondizionato.

Che tutto l’universo riesca a vibrare di questo amore nuovo e potente! Siamo in un’era completamente nuova, contiamo su ogni essere, su ogni essere umano capace di sentire questo messaggio e capace di trasformare se stesso e l’ambiente in cui è, trasformandolo in vibrazioni sempre più alte e sempre più attive. Chiediamo l’amore. Questo è.

Grazie a tutto il popolo umano, grazie a ogni essere. E grazie a chi potrà portare il nostro messaggio di luce cristica nel mondo

Christallin