La trasformazione. 28 ottobre 2016, Christallin

Gentili anime, anzitutto cominciate ad aprire il vostro cuore, perché quella è la porta che vi conduce al di là di ogni problema, di ogni paura e di ogni irrequietezza immotivata. Se solo voi poteste aprirvi completamente a tutto ciò che c’è oltre comprendereste in assoluto che la paura non esiste, è il limite del vostro potenziale umano ma in questo momento voi siete in grado di superare i vostri limiti.

Ho parlato di ponti, ho spesso detto di continuare a seguire la via. Certo in questa situazione non è facile, ce ne rendiamo conto. Siete messi alla prova in maniera anche piuttosto dura. Ma quello che è … è da comprendere. Quello che succede è la base della nuova era!

Gli sconvolgimenti esterni derivano da quelli interni. Quello che succede dentro così succede fuori e quello che succede fuori così succede dentro. Ma se tutto viene svolto in nome di Dio, se qualunque persona anche coloro che sono più lontani dall’immagine di Dio, potessero collegarsi a noi utilizzando il cuore piuttosto che la mente, ebbene vi dico che questo cambierebbe totalmente il vostro modo di essere e di vivere su questo pianeta.

Il vostro modo di essere e di vivere su questo pianeta ha dei limiti ma essi sono varcabili, sono porte che possono essere spalancate semplicemente al vostro volere.  Alla vostra volontà è da ricondurre il fatto di essere esseri di luce speciali. Che lo crediate o no, che lo sappiate o no, non avete alcun limite. Potete far accadere i miracoli perché dentro ognuno di voi ce la scintilla. Quella scintilla blu è in ognuno di noi, in ognuno di voi.

Se la terra trema, la paura non dovrebbe essere tra le vostre emozioni.  Se la terra trema è per scardinare il vecchio sistema, le vecchie credenze che stanno per essere spazzate via una volta per tutte. Ve l’avevamo anticipato.

Ma il vostro compito di esseri umani… il vostro compito è essere portatori di luce e di speranza. Non temete dunque voi. Siate semplicemente dei messaggeri, la luce sia con voi e si diffonderà sempre di più tra tutti gli esseri. Solo coloro che porteranno la luce riusciranno ad emergere dalle macerie della vecchia energia. Cercate di comprendere: tutto quello che era vero fino a ieri da oggi non lo è più.

Il passo sta per essere svolto, e al di là del ponte c’è la grandiosità. Perché tutto va come deve essere. Aiutatevi l’un l’altro, siate forti nei momenti più paurosi perché di questi ne verranno, ve l’avevamo anticipato.

Ma dopo la tempesta torna il sole e questa volta il sole sarà brillante come non mai è stato prima nella storia. La coscienza si eleverà a dei livelli tali che nessuno sarà in grado di tornare indietro e finalmente potrete tornare ai vecchi sistemi di miliardi di anni fa e ancora prima. Quando tutti saremo nell’Uno ci ricorderemo, vi ricorderete dei passaggi che avete dovuto sostenere ma saranno presi con leggerezza e gioia e anche con un senso di liberazione. Finalmente avrete l’opportunità di guardare avanti, ben oltre di voi. E lasciare tutto il passato lì dove deve stare. Imparate dagli errori e guardate avanti.

La Terra vi chiama: sostenetela, abbracciatela, circondatela d’affetto. Il mare è vostro amico. Gli animali sono lì per voi, con voi. Non sono vostri servitori, sono vostri fratelli! Sappiateli ascoltare e sappiate dedicare loro tanto amore.

Christallin