1 gennaio. L’anno 2017, Christallin

Il 2017 sarà un anno di transizione nel periodo trasformativo per la Terra, che già segue le energie universali del cambiamento.

Sarà un anno particolarmente attivo dal punto di vista astrale ed astrologico ma soprattutto dal punto di vista del risveglio di molte anime addormentate. Le persone dormienti riceveranno un ulteriore impulso alla loro rinascita, e coloro che già seguono la via del cielo saranno impegnate a non soccombere nel lungo processo di guarigione. Guarigione karmica della Terra, cosi come del Cielo, un’occasione per ripartire da zero. Un’occasione per ricominciare sulla via della Luce.

Sarà un anno difficile per la materia tridimensionale ma di grandi soddisfazioni per chi saprà cogliere l’aspetto spirituale e di crescita. Sarà un anno come voi desiderate che sia. Perché ognuno di voi, cari esseri, ha il potere di modificare il proprio futuro secondo canoni che si prefigge e che si prefigura.

E anche se molti tra voi, esseri terrestri, resteranno sconvolti dagli enormi cambiamenti che hanno preso a compiersi… non sono ancora in grado di capire, e non possono ancora accettare il proprio grado di luce perché vivono nel ruolo di vittime nere, o perché ancora… il loro stratificarsi della realtà è ancora ancorato a una realtà non oggettiva… Ebbene anche se loro non sapranno reggere il cambiamento, è proprio quello che arriverà il momento migliore per guardare avanti senza paura, pronti a migliorare se stessi e il proprio luogo d’influenza.

Parlare nel nome del Christo e della Luce, agire nel nome del futuro migliore per il Bene Supremo Comune. Sperimentare col cuore ogni esperienza che Dio ha in serbo per ciascuno di voi. Ecco il mio augurio per questo 2017.

Sappiate scegliere sempre la via della Pace, perché da essa possiate ripartire per ricominciare da capo. I millenni addietro insegnano: non fermiamoci più all’apparenza. Ma guardiamo cosa c’è oltre! Perché possiamo davvero andare avanti questa volta. Noi contiamo su ciascuno di voi per questo. E speriamo che siate sempre di più ad accogliere questo messaggio. Buon anno nuovo. Con amore. Con gratitudine.

Christallin