I bambini e il loro grande potere: i fisici di domani. 19 settembre 2017,Christallin

Il mondo sta attraversando una grande trasformazione a livello energetico e fisico. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a catastrofi naturali e grandi disgrazie. Madre Terra soffre per questo ma non può fare a meno di creare tali situazioni per adeguarsi alle frequenze totalmente nuove che riceve dall’Universo stesso. Sono come una serie di impulsi, onde che le arrivano contro e che la fanno tremare, sconvolgere, ma dalle quali non può sottrarsi, proprio come le altre stelle e gli altri pianeti…

Ci vuole amore per la madre, ma non basta più dirlo e basta! Occorre essere amore per aiutare il pianeta. E tutti possono fare molto, perché ogni essere, anche il più piccino, può contribuire in modo enorme. Un bambino che impara a differenziare la spazzatura e apre il suo cuore all’ambiente, si sintonizza al creato e torna ad allinearsi con il potere immenso dell’universo.
Sì, anche solo un gesto semplice come raccogliere la carta anziché gettarla con il resto, fa di un bambino un essere attento al mondo che lo ha accolto con amore, fa di quel bambino una creatura in grado di accogliere l’amore nel suo cuore.
Un bambino che sorregge la mano di un nonno per fare le scale, accoglie lo spirito della benevolenza nel suo sistema, come un bambino che protegge gli animali da chi li offende o li ferisce.
Un bambino che riconosce la differenza tra l’amore per la terra e il non amore, è molto più consapevole di tanti adulti di oggi. I giovani sono anime che vi portano l’esempio, lasciate che vi spieghino come si dimostra l’amore, mettendo da parte il vostro ego di adulti.

La Terra non vuole essere sfruttata fino allo stremo delle sue risorse. Per questo motivo i bambini di oggi che domani saranno dei fisici, stanno maturando e crescendo. Il loro grande compito è quello di trovare la via della soluzione energetica alternativa. Esiste già, per chi la sa cercare… c’è già ad un altro livello, essa è già disponibile, ma dovrete attendere che il vostro futuro evolva e che i vostri bambini diventino adulti affinché possano trovare le risposte.

Un bambino disponibile a trasformare il piccolo ambiente che lo circonda con il suo cuore, è un bambino capace di modificare una parte importante del pianeta. Perché di bambini ne avete davvero tantissimi e ognuno di loro è in grado di fare la differenza nella propria sfera d’azione, che moltiplicato per ciascuno dà risultati grandi nel vostro mondo.