Le Carte dell’Oracolo: dal 3 al 9 dicembre ’17

Ho chiesto alle Guide che mi inviassero delle carte per tutti gli utenti di ESistenza. Prima di estrarre dal mazzo le carte mi è arrivato il seguente messaggio che riporto fedelmente:

" In questi giorni l'essenziale si riduce all'amorevole perdono dell'essere ciò che si è stati fino ad ora. Perdona te stesso per i tuoi limiti e anche per ciò che non hai saputo, voluto, potuto fare...
Parti da ciò che puoi fare invece, e cioè perdonarti per il meglio che la vita ti riserva d'ora in poi. Impara ad accettarti cosi come sei e supera i tuoi limiti imposti dall'ego e da strutture predefinite.
Sei molto, molto più di questo. Quindi lasciati andare all'ascolto di te stesso e osserva come la terra ti aiuta ad affrontare il cambiamento. La terra ti è amica, saprà cullarti e proteggerti mentre affondi i tuoi blocchi nel suo nucleo rigeneratore. Sei al sicuro."

Poi ho estratto queste tre carte che vogliono dire esattamente la stessa cosa del messaggio. Ascolta te stesso, radicati alla terra e perdonati completamente. Ce la puoi fare, trova il coraggio di iniziare...  Buon fine settimana luminoso! Elisa.

Nessun commento ancora

Lascia un commento