Eclissi di Luna. Congregazione Intergalattica e Fratellanza Bianca, 27 luglio 2018

Stasera assisteremo al favoloso plenilunio in Acquario con tanto di eclissi totale di Luna più lunga del secolo. Dalle ore 21 del 27 luglio fino all'1:30 del 28, con una fase di Luna di sangue. La luna apparirà rossa per il modo in cui la luce solare viene rifratta quando attraversa l'atmosfera terrestre. Le lunghezze d'onda più lunghe, quelle del blu e del viola, si diffondono più di quelle più corte (rosso-arancio). Le prime si "sparpagliano" in tutte le direzioni, e sono responsabili dell'apparente colore blu del cielo, mentre le seconde vengono riflesse dalla Terra alla superficie lunare, che appare quindi illuminata da una luce, sempre indiretta, che ha però già attraversato l'atmosfera terrestre e che perciò appare rossastra.

Ma cosa nasconde questo evento? Quali informazioni importanti dovremo ricevere per la nostra crescita ed evoluzione? Così ho chiesto ai "piani alti" ed ecco cosa ho appena ricevuto:

"L'eclissi è un fatto naturale che racconta un vissuto cosmico, un ciclo, una durata. Tutto ritorna, come le stagioni. Tutto prosegue. Quello che cambia è il ritmo con cui viene integrato nell'anima ciò che rappresenta il passaggio. C'è chi tra voi aspetta con gioia la trasformazione e chi invece la rifiuta ostinandosi a percepire sentimenti di paura.

Sappiate che la natura cosmica provvede all'amore e alla benevolenza. Sappiate che rinascere alla consapevolezza aumenta la vostra capacità di discernimento e garantisce l'apertura dei cuori verso la meta: l'amore dell'Uno.

Sappiate operare la scelta nei vostri esseri stanotte. Quello che vi si richiede durante l'evento è solo guardare voi stessi, le vostre ombre, le vostre zone che al buio rimangono inespresse. Ebbene, guardatevi dentro con sincero affetto, e una volta viste tali aree, permettete a voi stessi di esplorarle apportandovi il dovuto amore. Sono anche esse parte di voi, quindi figlie di quella Fonte che crea e ama. Dunque anche il buio che risiede in ciascuno di voi è ora libero di esprimersi, di parlare, di uscire alla luce che lo riequilibri, lo ami, lo illumini. Ricordate che il buio è solo assenza d'amore. Se saprete inondare l'assenza di presenza, tutto nelle vostre vite potrà trasformarsi.

Vi amiamo anime terrestri, vi benediciamo. E siamo fiduciosi che saprete ascoltarci. La vostra Terra avrà la possibilità di redimersi se vi unirete nello Spirito dell'Uno. Siete in tempo. Iniziate a lavorare in questa direzione.

Con amore e fiducia in voi,

i Fratelli della Congregazione Intergalattica e La Fratellanza Bianca vi accolgono a braccia aperte."

Elisa Staderini

Nessun commento ancora

Lascia un commento