6/9/19.Le Fate: guardate al bosco con rispetto

Il 6 settembre 2019 ho sentito l'esigenza di canalizzare anche le Fate che mi hanno chiesto di ricevere messaggi da condividere il giorno seguente con i miei allievi, durante la cerimonia di Celebrazione di Magnified Healing®. Alcune parti di queste canalizzazioni possono essere utili a tutti. Buona lettura.
Elisa Staderini.

Questa è la mia dolce Fatina Aileen

Finalmente è il nostro turno! Che bello, che bellezza, che gioia essere qui con voi. Oggi è domani e domani è oggi. Per noi il vostro tempo non c’è e quindi oggi è ciò che ascolterete domani… che gran divertimento, come amiamo le persone che sanno danzare col cuore, proprio come voi. Come siamo felici di stare con voi e con voi di tenere lo spazio sacro di questo giardino. Abbiamo chiamato a raccolta eserciti di fate, elfi, gnomi e folletti, siamo un numero incredibile. Abbiamo attraversato porte arcobaleno per giungere in questo luogo fisico e conoscervi tutti. Uno per uno. Wawww grazie! Siete cosi belli, e noi del piccolo popolo siamo davvero fortunati di conoscervi. Vi chiediamo umilmente di raccogliere denaro per aiutare gli animali e vi preghiamo di guardare al bosco con rispetto.  Vi chiediamo di sollevare un grido di gioia tutti insieme per portare le vostre voci allegre fin su al cielo.

Che l’arcobaleno e il sole del cuore risplendano in ciascuno di voi, con noi. Uniti nell’amore divino della nostra Madre Patria dei corpi e degli Elementi, casa di tutti i regni in ogni dimensione. Amata Terra, grazie!

Con amore,
Foy, Aileen, MaryRose, Shota, Voler e i principi degli Elfi.

Nessun commento ancora

Lascia un commento