18 settembre 2019. La linea di Michele

Una mia cara amica sta per entrare al santuario di Symi in Grecia, il penultimo dei santuari dedicati all'Arcangelo Michele. Ho sentito come un richiamo da parte di questa splendida energia, cosi ecco quello che ho ricevuto. Buona Lettura. Elisa.

"La linea di Michele, beneamati, tornerà a far sentire il suo potere. i Portali saranno allineati e l’energia della forza angelica sarà irradiata verso ogni angolo del pianeta.

Mantenete accesa costante la vostra fiamma luminosa e fate in modo che la protezione vi sia da guida e compagna. Non dovrete temere per cio che non conoscete. Ma dovrete rimanere in allerta per scorgere i segni. Simboli luminosi di una nuova era. Nell’inizio di questo cammino saremo presenti. Io sono con ciascuno di voi, amati, perché è il mio compito. Chiamatemi, inondate di azzurro blu il vostro cuore perché proprio il mio cielo vi accompagni.

Accendete una candela in mio nome e in nome dei popoli che sotto il mio nome si ritrovino, e io sarò li. Per voi.

Guardate al luminoso avvio e credete di poter essere voi stessi. Non dovete più attendere di essere voi stessi. Senza mezzi termini. Fatelo da ora.

E cosi sia. Michele"

Nessun commento ancora

Lascia un commento