Fermati e Ascolta te stesso. #iorestoacasa #andratuttobene

In questi giorni di confusione, paura, attesa... fermati e ascoltati. Proprio come ci chiede di fare la Signora del Lago! (vedi la canalizzazione in basso*).
È normale provare paura, ansia, preoccupazione... ma non sono certo emozioni che ti fanno bene, né a livello mentale né tanto meno a livello fisico! Sappi che questi stati ti imprigionano e indeboliscono il tuo sistema immunitario agendo contro la tua salute! 
 

Per questo motivo DOMENICA 5 APRILE 2020 ti insegnerò a gestire le emozioni che provocano stress nel corpo con il

CORSO ON LINE di Equilibrio Emozionale

OBIETTIVO:
Trasformare le emozioni negative in potere. Riportare in equilibrio i meridiani energetici per tornare velocemente in ottima forma (fisica e mentale).
PROGRAMMA:
- il radicamento e lo stato neutro
- il test muscolare per attivare una comunicazione con l'inconscio e capire da dove arriva l'emozione limitante
- il flusso di energia nei meridiani
- i punti di acupressione
- i 5 elementi
- esercitazioni
Riceverai il materiale per seguire il corso on line e per mettere in pratica ciò che hai imparato su di te e sui tuoi cari da subito.
( leggi tutto)
Costo: 77 euro
Prenotazione e Iscrizione obbligatoria: inviare bonifico a IT76T0623002803000040355001 con causale: "corso emozionale on line" entro e non oltre giovedi 2 aprile 2020. Per ulteriori informazioni chiama il 3289613106

------------------------------

SESSIONI ON LINE

Il mio lavoro è quello di aiutarti a lasciare andare blocchi, sabotaggi, emozioni negative per trasformare tutto con molta facilità e in velocità in qualcosa di utile, che aiuti il tuo equilibrio psicofisico. La mia missione è quella di aiutarti a ri-accendere la tua luce interiore per stare bene a tutti i livelli.
Lo faccio da diversi anni anche attraverso sessioni on line: lavorando in connessione con i miei clienti lontani, utilizzo la videochiamata Skype proprio come se fossero qui nel mio studio. Non c'è alcuna differenza tra l'essere fisicamente qui o restare a casa tua! Trarrai comunque tutti i benefici che ti servono. Per ulteriori informazioni ti invito a visitare la pagina dedicata al rilascio dei blocchi inconsci che provocano disagi fisici ed emotivi.
Per prenotare SESSIONI in VIDEOCONFERENZA chiama o whatuspp al 3289613106 o scrivi a info@esistenza.org.
Qui trovi le testimonianze di chi si è rivolto a me.

------------------------------

Allenamento alla Trasformazione

Ti consiglio di leggere questo manuale per innalzare le tue frequenze!!! In questo periodo è davvero utile lavorare su di noi affinché il buio che ci circonda non abbia alcuna presa.
Allenamento alla Trasformazione è un percorso suddiviso in quattordici tappe da esplorare e integrare grazie all’ascolto di meditazioni canalizzate per accedere alle proprie risorse, osservare ciò che è utile e portarlo nella propria vita, lasciare andare quello che non serve più e riscoprire la Gioia Innata: il nostro più grande potere. (leggi tutto)

------------------------------

Prima di salutarti ti invito a leggere i consigli della Signora del Lago, Vivian di Avalon, per affrontare questo periodo così particolare. In divina armonia, Elisa k Staderini.

(*)Lascia che il fluire delle emozioni ti accompagni in quel sacro rifugio del tuo cuore. Ascoltati, renditi disponibile a sentirti… prova quello che senti sulla tua pelle, nei tuoi visceri e poi lascialo andare. Non rimanere aggrappato a ciò che non ti serve. Sperimenta questo momento e trasforma quello che... (leggi tutto)

Nessun commento ancora

Lascia un commento