Canalizzazioni

Con il mio aiuto potrai finalmente ascoltare i messaggi che ti inviano le tue parti per migliorare la tua vita.

Il corpo manda ti infiniti segnali, il cuore parla di continuo, il tuo Sé superiore cerca di indicarti la via: ma quante volte dai loro ascolto per davvero?

L’inconscio a furia di dirci che stiamo lavorando troppo è cosi stanco di ripetersi inutilmente che alla fine crea la malattia affinché noi ci accorgiamo del problema! E cosi poi ci costringe a letto, a riposo forzato...

Non sarebbe meglio correggere la strada prima che questo avvenga?

Come Oracolo Christallin sono il canale per gli Esseri di Luce. Posso prestare la mia voce e la mia penna ai tuoi Angeli, alle tue Guide e ai Maestri che desiderano farti ricevere i messaggi divini specifici utili per te in questo momento della tua vita.

Vedi anche Lettura carte Angeliche

 

I messaggi per voi!

Ciao amici bentrovati! Oggi 13 novembre ho chiesto le carte per voi. Scegliete 1 carta nella prima riga che rappresenta il messaggio più importante per voi oggi. E scegliete poi 1 carta nella seconda riga: vi dirà qualcosa a proposito del vostro scopo, missione sulla terra. In divina Armonia, Elisa K…

Per saperne di più

I bambini e il loro grande potere: i fisici di domani. 19 settembre 2017,Christallin

Il mondo sta attraversando una grande trasformazione a livello energetico e fisico. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a catastrofi naturali e grandi disgrazie. Madre Terra soffre per questo ma non può fare a meno di creare tali situazioni per adeguarsi alle frequenze totalmente nuove che riceve dall’Universo stesso.…

Per saperne di più

22 maggio 2017, Raziel

Il mio nome indica l’angelo della sacralità dei secoli addietro e di quelli che verranno, il tempo per me è ciò che viene registrato nelle storiche biblioteche dell’akascia. Il saggio dice che sono Tutt’UNO col tempo e con lo spazio e che la mia frequenza attira informazioni divine sulla sfera…

Per saperne di più

20 gennaio 2017, Gesù

Alla mia domanda ingenua “Ma Dio si è dimenticato di mezz’Italia? Stanno accadendo numerose disgrazie!”Ecco la risposta che ho ricevuto oggi: Dio non si è dimenticato di “mezz’Italia”. Dio è sopra L’Italia, sopra la Terra tutta. Siede sul trono universale. Dio è vita e amore. Dio padre ama ogni suo figlio, ogni…

Per saperne di più