Padroneggia lo stress
Gestisci e trasforma le emozioni negative
Potenzia il tuo sistema di auto-guarigione
Elimina i sabotaggi inconsci e raggiungi i tuoi obiettivi
Scopri quali sono i cibi migliori per la salute del tuo corpo
Liberati del tuo passato e guarisci la tua anima
Perdona in modo profondo
Ricevi i messaggi divini
Celebra l'Amore con il Matrimonio, il Rinnovo dei voti e il Benvenuto al mondo

Blog

18 settembre 2019. La linea di Michele

Una mia cara amica sta per entrare al santuario di Symi in Grecia, il penultimo dei santuari dedicati all'Arcangelo Michele. Ho sentito come un richiamo da parte di questa splendida energia, cosi ecco quello che ho ricevuto. Buona Lettura. Elisa. "La linea di Michele, beneamati, tornerà a far sentire il suo potere. i Portali saranno…
Per saperne di più

6/9/19.Le Fate: guardate al bosco con rispetto

Il 6 settembre 2019 ho sentito l'esigenza di canalizzare anche le Fate che mi hanno chiesto di ricevere messaggi da condividere il giorno seguente con i miei allievi, durante la cerimonia di Celebrazione di Magnified Healing®. Alcune parti di queste canalizzazioni possono essere utili a tutti. Buona lettura.Elisa Staderini. Questa è la mia dolce Fatina…
Per saperne di più

6/9/19. Melchizedek: siate gioia prorompente

Il 6 settembre 2019 ho sentito l'esigenza di canalizzare alcuni Maestri che mi hanno chiesto di ricevere messaggi da condividere il giorno seguente con i miei allievi, durante la cerimonia di Celebrazione di Magnified Healing®. Alcune parti di queste canalizzazioni possono essere utili a tutti. Buona lettura.Elisa Staderini. Il buio e la luce. Questa non…
Per saperne di più

6/9/2019 Kwan Yin: la Fiamma

Il 6 settembre 2019 ho sentito l'esigenza di canalizzare alcuni Maestri che mi hanno chiesto di ricevere messaggi da condividere il giorno seguente con i miei allievi, durante la cerimonia di Celebrazione di Magnified Healing®. Alcune parti di queste canalizzazioni possono essere utili a tutti. Buona lettura.Elisa Staderini. Il tempo è arrivato. Quel meraviglioso momento…
Per saperne di più

Conversazioni con Francesco e Chiara. Assisi, 23 e 24 luglio 2019

Io e Manuela abbiamo deciso di farci una mini vacanza per rigenerarci. Dunque, quale posto migliore del piccolo gioiello di Assisi, dove pace e gentilezza sono incastonate nelle singole pietre dei santuari? Camminando qui, ogni vicolo profuma di antiche storie e il ricordo del divino ci sussurra delicatamente alle orecchie mentre ci accompagna a toccare…
Per saperne di più

Il mio viaggio a Shamballà

Vorrei condividere un mio viaggio astrale nel cuore della Terra. È un luogo molto verde con tanta acqua che scorre trasparente e tranquilla. Ci sono molte fonti luminose in questo luogo che assomiglia ad una bella campagna con colline e valli piene di fiori e alberi e prati, cespugli... Al centro noto un enorme palazzo…
Per saperne di più

Yeshua: il cammino ora è il vostro! Pasqua 2019

Benamata sorella Elisa, figlia del Padre di tutti gli esseri che sono. Anche tu hai un cammino, un compito di vita. Il tuo è di portare la gioia nei cuori perché essi ritrovino la vera origine, la propria appartenenza alla divinità di cui essi stessi sono forma. Ogni essere sul pianeta ha caratteristiche e talenti…
Per saperne di più

Il potere creativo del pensiero

Le nostre vibrazioni possono variare a causa dei pensieri e per gli stati d’animo che proviamo. Ogni energia si attiene a questo principio, anche l’acqua presente nel corpo di ognuno di noi, e di conseguenza noi stessi. Lo scienziato giapponese Masaru Emoto ha notato come l’acqua sia capace di rispondere alle vibrazioni esterne modificando la…
Per saperne di più

Come amare anche i nemici. Gesù. 24 gennaio 2019

“Maestro, come possiamo amare chi ha fatto del male? Come facciamo a imparare l’amore incondizionato?” Coloro che rivestono il delicato ruolo di dominatori della buia polarità non fanno meno parte del tutto rispetto all’anima santa che investe il mondo della sua pace luminosa. Coloro, anch’essi sono parte di quel tutto. Come fare ad amarli, mi…
Per saperne di più

In bocca al lupo. Benedizioni e contraddizioni

Per augurare qualcosa di bello a qualcuno usiamo dire “in bocca al lupo”. Ma cosa diciamo in cambio? A chi ci vuole avvolgere dalla buona sorte noi rispondiamo in contraddizione “crepi il lupo”, come se questo animale ci portasse verso un destino negativo... Nella tradizione sciamanica il lupo simboleggia grande intelligenza, una connessione profonda con…
Per saperne di più