Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La festa dell’Albero: facciamo il girotondo tutti insieme!

21/11/2019 @ 14:00 - 22/11/2019 @ 15:00

Ogni anno in Italia festeggiamo gli Alberi il 21 novembre... alle 14:00 UNIAMOCI TUTTI IN UN GIRO TONDO GLOBALE con gli Alberi. 

Conoscete il potere di questi meravigliosi guardiani della Natura? Hanno uno spirito meraviglioso: provate a connettervi con loro, vi potranno raccontare storie meravigliose...

Se non l'avete mai fatto, provate ad abbracciare un albero. Entrando in contatto con il potere della pianta avrete l'occasione di scaricare a terra le vostre emozioni negative, le preoccupazioni, tutte le tensioni. Farlo è semplicissimo, ecco come:
Respirate tre volte profondamente e immaginatevi che le vostre radici vadano a intrecciarsi con le radici della pianta che avete scelto. Poi immaginate che le radici dell'albero scendano giù fino al centro cristallino di Madre Terra e scarichino le vostre frequenze basse proprio nel nucleo di trasformazione del pianeta.

Mentre lo fate aprite il vostro cuore a ricevere Amore e gioia che vi donerà l'albero stesso dal suo cuore e permettetevi di ricaricare tutto il corpo fisico di un'energia incredibile! Sentirete la differenza!

Alle 14 del 21 novembre 2019 vi invito a unirvi  a me in un meraviglioso giro-tondo globale attorno a un vecchio e saggio albero. Ci immagineremo di essere tutti insieme uniti nel cuore. In questo giro tondo invieremo il nostro Amore all'albero e attraverso di lui a tutta la Terra!

Sarà divertente e molto utile per noi stessi. VI ASPETTO NUMEROSIIIII

Gli alberi sono potenti guardiani e il loro spirito amorevole ci chiede di  imparare a vivere, a rispettare e amare profondamente la Natura! Grazie.

Elisa K Staderini

Qui potete leggere un po' di storia della festa dell'Albero https://www.fiorentinisicresce.it/Home/Informazioni/news/Festa-dell-albero-2019/

Dettagli

Inizio:
21/11/2019 @ 14:00
Fine:
22/11/2019 @ 15:00