Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Serata Vite Passate

30/10/2019 @ 19:00 - 20:30

Sei pronto a sperimentare le tue Vite Passate e a oltrepassare le porte inconsce dei tuoi ricordi?

Mercoledì 30 ottobre alle 19 viaggeremo in regressione verso il passato, indietro nelle memorie. 

Perché si fanno le Regressioni alle Vite Passate?
Possiamo tornare indietro per risolvere problemi che ci affliggono con sintomi emotivi e anche fisici e che arrivano da lontano, come per esempio:
- Paure (dell’altezza, dell’acqua, degli aghi… ecc)
- Dinamiche di relazione: rapporti familiari e personali
- Esperienze che tendono a ripetersi con schemi molto simili
La regressione è solo uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata e quando arriviamo a trasformare le memorie del passato abbiamo cambiamenti positivi sulla vita attuale.

CASI NOTI di Vite Passate:
James Leininger - 6 anni, USA - racconta di avere incubi ricorrenti e memorie precise di altri luoghi e altri tempi. Arriva a descrivere così tanti particolari da poterli riscontrare e incrociare con dati oggettivi. La mamma di James dichiara che il piccolo già dai 2 anni rivelava una conoscenza specifica sui motori di arei e sui piani di volo. James Leininger sostiene che il suo cognome vero sia Huston, il pilota americano che ha combattuto in Giappone, del quale descrive ampiamente luoghi e battaglie aree.
Altro caso conclamato dai media è quello del piccolo Cameron Macaulay che vive in Scozia. A soli due anni ha iniziato a raccontare della sua “famiglia di prima”. Ossessionato dall’isola di Barra nelle Ebridi, ha dichiarato che lui è arrivato proprio da Barra e che sull’isola viveva insieme alla sua vera mamma e ai fratelli. Sulle tracce dei ricordi del bambino, i genitori hanno scandagliato l'isola trovando la casa bianca descritta fin nei particolari da Cameron, la spiaggia su cui atterranno direttamente gli arei, le foto del suo cane nero… tutto combacia.

Per INFO E PRENOTAZIONE obbligatoria: Elisa 3289613106
Dove: presso TAO studio, via Lunga 41 C Firenze (zona Isolotto)
Ingresso: 20 euro

Dettagli

Data:
30/10/2019
Ora:
19:00 - 20:30