Magnified Healing®

Seminari di Magnified Healing®

Magnified Healing ®

Per la fisica quantistica il nostro DNA è molto, ma molto di più di quello che può osservare la medicina... E se fosse possibile iniziare a risvegliare quel 90% di DNA ancora dormiente?
Riesci a immaginare come potrebbero cambiare il tuo corpo e la tua vita?
Con questa modalità di guarigione ad alta frequenza, sarai in grado di trasformare te stesso e il tuo karma, aiutare gli altri e la Terra.
(Corsi riconosciuti per l'abilitazione all'insegnamento)

Magnified Healing® è un dono d'amore per te stesso.

Visita il sito ufficiale

Seminario di prima fase Magnified Healing®

Durante il corso di Magnified Healing® imparerai la tecnica di Ascensione e Guarigione che la Maestra Ascesa Kwan Yin, espressione e compassione della Madre Divina, ha trasmesso all'umanità.

- Approfondirai la comprensione della Presenza Io Sono, della Triplice Fiamma, della Fiamma Viola della trasmutazione e del processo di Ascensione;

- Apprenderai la tecnica di guarigione da usare su te stesso, sugli altri, guarigione a distanza e per la Terra;

- Apprenderai come sanare il tuo karma e come prepararti all’Ascensione attraverso la costruzione del Corpo di Luce, l’attivazione del DNA e dei Cinque Corpi Superiori;

- E se vuoi potrai diventare Master Teacher di Magnified Healing® fase 1

un gruppo di persone vestite di bianco intorno a Elisa k Staderini insegnante di Magnified Healing

Celebrazione di Magnified Healing®

Durante il corso per diventare Maestro di Celebrazione sarai guidato a far parte di uno o più Pilastri di Luce per svolgere una cerimonia sacra aperta al pubblico e riceverai il certificato e l'autorizzazione a insegnare a tua volta.

Durante la cerimonia di Magnified Healing Celebration® ogni Maestro (già iniziato con la prima fase) diventa una parte fondamentale del Pilastro che andremo a co creare insieme portando Luce, Amore e Guarigione.

Questo è un seminario di un giorno diviso in due parti disponibile per tutti gli Iniziati di Magnified Healing®.
La prima parte consiste nel laboratorio teorico (5-6 ore di insegnamento)
La seconda parte invece è la vera e propria cerimonia aperta agli ospiti (sopra i 14 anni di età), che ha durata di 2-3 ore a seconda del numero di ospiti, ed è facilitata dai Praticanti alla Celebrazione.

Argomenti trattati nel seminario:
Cerimonia di apertura
Liberazione
Libro di nomi e offerte d'amore
Meditazione per il potenziamento
Tempio della guarigione
Apertura del canale di Luce
Co-creazione dell'energia di MH
Connessione del sistema nervoso
Guarigione degli altri
Guarigione emotiva e mentale
Guarigione del Karma
Preparazione per l'Ascensione
Essenze
Fiamma dell'Ascensione
Cerimonia di chiusura
Saluto di Fratellanza
Guarigione della Terra

un gruppo di persone su due file, la maggior parte vestite di bianco su un prato verde
il gruppo della Celebrazione di Magnified Healing in Toscana

Più saremo a risvegliarci e ad utilizzare i nostri sacri doni e prima l'umanità potrà  evolvere al prossimo livello: per questo motivo ho scelto di diffondere tale tecnica di ascensione creando veri e propri spazi sacri di supporto tra i partecipanti. Una vera e propria famiglia in cui condividiamo trattamenti, invii di guarigione e sostegno per progetti e situazioni/eventi.

Sarò felicissima di portare questo meraviglioso strumento anche in altre città come ho già fatto a Bologna: che ne dici della tua?

Contattami, ti aspetto.
In divina Armonia, Elisa Staderini.

TESTIMONIANZE

sul seminario di Magnified Healing:

Michela Gruppioni 1/3/2020

"Meravigliosa energia di guarigione e trasformazione. Magnified Healing mi sta trasformando la vita. Contentissima di essere stata iniziata a Magnified Healing!!! Grazie grazie grazie. Michela da Bologna"

Francesca Dal Porto  28/2/2020
"Ho fatto il seminario di Magnified Healing con Elisa a maggio 2019 e da allora, salvo rari casi, mi sono sempre auto-trattata! (Ho notato che nelle rare occasioni in cui non mi trattavo, già dalla mattina vivevo frequenze più basse ed ero molto più nervosa). Ho trattato anche le persone a me più vicine con successo e poi ho iniziato ad aggiungere questa tecnica anche nei miei trattamenti con i clienti. Sento Luce e Potenza!!! E anche le persone che non sanno... sentono una forte energia arrivare dalle mie mani. Magnified Healing innalza moltissimo le mie Vibrazioni: è una tecnica meravigliosa che voglio continuare ad usare ed espandere. La consiglio!"

Benedetta Bruno 20/2/2020
"Elisa è stata un’insegnante competente e preparata di Magnified Healing. Guidata da intenzioni pure, dolce, delicata e con un forte intuito. Sa quello che fa."

Giulia Vitali 20/06/2019
"Finiti gli 11 giorni di pratica... E'...commovente... ❤?? Grazie"

Francesca Dal Porto 9/6/2019
"Benvenuti ai nuovi fratelli e alle nuove sorelle!?? Grazie Elisa per il grande dono che hai condiviso con noi. Oggi, dopo un mese e 4 giorni dall'aver ricevuto il Magnified Healing e averlo praticato tutti i giorni sono sempre più stupita delle meraviglie che compie in me e intorno a me...??"

Cataldo Balducci 9/5/2019
"Grazie Elisa per le bellissime parole di luce che avvolgono e proteggono il nostro cammino. Sono felice di aver fatto questo percorso! un abbraccio di cuore a te e a questo bellissimo di gruppo di anime in crescita verso la luce e le vibrazioni alte di guarigione❤ "

Paola Fiamma Vergari 18/12/2018
"Una sensazione stupenda che mi ha ridato soprattutto una centratura e mente presente. Ho fatto l'auto trattamento prima di andare a letto. Ancora più bello! Più si fa e più si sente. Buonanotte e buon Magnified Healing!"