Taglio di Lacci Karmici

Tutti gli esseri sono connessi tra di loro. La madre col proprio figlio, un uomo con la propria compagna, due amici, insomma in qualunque tipo di relazione esistono collegamenti energetici. Ma quando tali lacci sono disfunzionali, creano un abbassamento dell’energia influenzando negativamente il sistema. In questo caso è bene tagliarli per tornare in equilibrio e liberarsi. Puoi immaginare i lacci come una sorta di catena tra due persone tramite la quale le emozioni negative di una si trasferiscono all’altra.

I lacci karmici si formano con persone, con forme pensiero, concetti, luoghi, oggetti o qualunque altra forma energetica che esista… anche con una casa!

Per farti un esempio, ho scoperto che il desiderio inconscio di tenere per sempre l’appartamento acquistato con sacrificio, ha reso la casa dei miei nonni invendibile per anni! Quando ho testato e ho capito che la casa era “trattenuta” da lacci karmici, è stato semplicissimo tagliarli e correggere la situazione. Tanto che nel giro di una settimana si sono poi presentati tre possibili acquirenti e nel giro di due settimane la casa è stata venduta!