Allenamento alla trasformazione

copertina del libro Allenamento alla Trasformazione di Elisa Staderini. Foto in bianco e nero di una donna piegata in avanti con braccia e mani incrociate
copertina del libro Allenamento alla Trasformazione di Elisa Staderini

Un viaggio dal profondo dell’anima verso l’infinito, guidato da Aiutanti e Guide d’eccezione che condurranno il lettore a ricentrarsi nel cuore, così da innalzare le proprie vibrazioni per allinearsi all’epocale cambiamento energetico che stiamo attraversando.
Un manuale per compiere un salto quantico verso l'evoluzione personale.
Un percorso suddiviso in quattordici tappe da esplorare e integrare grazie all’ascolto di meditazioni canalizzate per accedere alle proprie risorse, osservare ciò che è utile e portarlo nella propria vita, lasciare andare quello che non serve più e riscoprire la Gioia Innata: il nostro più grande potere, talmente grande da non avere limiti né confini.

Elisa Staderini il giorno della presentazione del suo Allenamento alla Trasformazione. In primo piano con il libro in mano e sullo sfondo vegetazione verde
Elisa Staderini il giorno della presentazione del suo Allenamento alla Trasformazione

Se sei interessato a leggere (e ascoltare) il manuale "Allenamento alla Trasformazione" con le meditazioni da scaricare, lo trovi sui BOOK STORE Rizzoli, Ibs, AmazonMondadori

qualche recensione ricevuta su Amazon...

Presentazione di Allenamento alla Trasformazione a cura del Dr. Med. Roy Martina 

Caro lettore,

lascia che ti racconti una storia, immagina che prima di venire sulla Terra tu abitavi in un'altra dimensione dove eri circondato di esseri gentili e amorevoli mentre stavi evolvendo e sviluppando nuovi talenti e potenziali. Ma in questo luogo imparare è un processo molto lento perché sei avvolto da così tanto amore e perfezione, in assoluta mancanza di stress, che la vita è estremamente confortevole.

Così, milioni di anni fa, gli anziani indissero un consiglio e decisero di creare una realtà alternativa dove ci sarebbe stata la polarità, la sofferenza, vita e morte, traumi, caos, confusione, avidità, abusi, sopravvivenza, guerre e circostanze primitive per vivere.

In questa realtà tu verrai privato di tutto il potere della tua conoscenza, della saggezza e dovrai incarnarti in un corpo tridimensionale (sei un essere multidimensionale). Inizierai come un bambino che deve imparare come controllare il corpo e imparare le prime abilità di sopravvivenza. Sarai allevato e istruito nelle tradizioni ed esperienze di coloro che si sono già incarnati sulla terra e che hanno creato nuove società, religioni e sistemi gerarchici.

Gli anziani trovarono diversi pianeti che sarebbero stati adatti per questo gioco della vita, chiamati scuole tridimensionali. La Terra è uno di quei posti.

Quando sei nato hai iniziato una ricerca nella quale hai perso la maggior parte delle tue abilità divine e dei tuoi talenti. Questa ricerca riguarda il ritrovare due cose: chi non sei e come puoi riguadagnarti la consapevolezza che una volta avevi. Non appena l'avrai fatto, dovrai condividerlo con gli altri così che potranno accelerare il loro apprendimento sulla Terra.

Se non riuscirai a ritrovare i tuoi talenti, la tua consapevolezza e la tua saggezza, allora dovrai tornare ancora e ancora finché non l’avrai fatto. Perché sei un essere immortale che sta vivendo nell'eternità e questo per te è eccitante ed esilarante.

Elisa Staderini ha completato la prima parte della sua ricerca e adesso è chiamata a condividere il suo sapere con quante più persone possibili.

Raccomando il suo libro con tutto il cuore, sarà una guida per te, per trovare ciò che stai cercando.

Ti darà tutti gli strumenti che ti servono per iniziare a vedere al di là dell'illusione della realtà in cui viviamo! Una volta che i tuoi occhi saranno aperti non potrai mai più tornare dov'eri prima, avrai fatto un salto quantico nella tua consapevolezza e continuerai ad evolverti perché ora puoi vedere ciò che alla maggior parte delle persone ancora sfugge rimanendo bloccati nelle loro realtà, credendo addirittura che sia l'unica verità.

Elisa ha reso davvero semplice seguire il percorso dividendolo in 14 passi. Ti prometto che se seguirai questo protocollo scoprirai molto di più sulla vita e sarai capace di vedere nuove cose di cui non eri cosciente prima.

Ti auguro un viaggio piacevole con grazia, facilità e gioia.

Roy

busti in bianco e nero di Roy Martina e Elisa Staderini in primo piano
Roy Martina e Elisa Staderini
Elisa Staderini vestita di bianco seduta per terra a gambe incrociate, durante una delle presentazioni pubbliche di Allenamento alla Trasformazione
Elisa Staderini durante una delle presentazioni pubbliche di Allenamento alla Trasformazione