Guarigione con le vite precedenti: guarire il corpo e l’anima

Noi esseri umani possediamo un corpo, una mente e un terzo elemento: lo spirito. Se vogliamo occuparci davvero del proprio Ben- Essere dobbiamo imparare a considerare questa triade nella sua interezza.

Siamo in realtà esseri multidimensionali, per questo motivo non dovremo accontentarci di gestire soltanto malesseri fisici o disagi psicologici, ma anche i traumi profondi dell’anima, che arrivano da molto lontano sia nel tempo che nello spazio.

Quando giungiamo sulla Terra come bambini in un piccolo corpo in formazione, la maggior parte di noi ha dimenticato tutto ciò che ci ha spinti nuovamente ad incarnarci, credendo che ci è concessa una sola vita e che a volte è pure fin troppo breve. Ma non è proprio così che stanno le cose…

GUARIGIONE GRAZIE ALLE VITE PRECEDENTI

Guarire il passato per trasformare il futuro

L’alternarsi delle esperienze duali in questa nostra terza dimensione, fa sì che nel corso dei millenni chiunque di noi abbia provato sia luce che oscurità. Nel corso del tempo abbiamo accumulato traumi, vissuto nel caos, abbiamo abusato e subito abusi, abbiamo partecipato alle guerre, siamo stati avidi, assassini e abbiamo vissuto circostanze che hanno segnato profondamente la nostra anima.

Allora ti chiederai: " se ho vissuto tutte queste esperienze, è possibile che la mia vita attuale venga influenzata dal passato in modo negativo?"

La risposta è: sì, certamente!

Ti porti le esperienze di vite precedenti come grosse corde che ti trattengono dall'essere libero, perché ad oggi sei il prodotto di tutto ciò che hai imparato e che hai sperimentato nel passato.

Sei pronto a liberarti dalle tue catene d'ora in poi?

contattami per sedute individuali di regressione alle vite passate

due braccia che si liberano strappando le corde ai polsi su uno sfondo di cielo azzurro
liberarti dalle catene del tuo passato!

Cosa si può guarire CON LA REGRESSIONE ALLE VITE PRECEDENTI?

Con questa tecnica puoi finalmente lasciare andare la paura della morte e il tuo karma negativo di quelle esperienze che tendono a ripresentarsi ancora e ancora, risolvendo davvero ciò che ti blocca qui e ora.

Potrai scoprire anche che le tue relazioni attuali sono nate centinaia di anni fa, come descrivo nel mio libro “Myosotis, Insieme vita dopo vita” così da individuare e sciogliere i nodi conflittuali, riscoprendo le tue anime gemelle che hanno viaggiato con te attraverso il tempo.

Potrai guarire addirittura i dolori fisici legati a morti violente, affrontare e lasciar andare le paure che li hanno generati (dell’altezza, dell’acqua, degli aghi, della solitudine ecc) e che hanno radici molto antiche.

Infine potresti recuperare i tuoi talenti sepolti nella memoria: quando ricordi di essere stato un guaritore, un erborista, un artista ecc... puoi scegliere di integrare questi talenti dentro di te, perché sono già tuoi!

vai al seminario intensivo esperienziale sulle vite passate

due mani bagnano una piccola pianta appena nata nel terreno
coltivare i propri talenti

CASI NOTI di vite passate

Il piccolo James Leininger – 6 anni, USA – racconta di avere incubi ricorrenti e memorie precise di altri luoghi e altri tempi. Arriva a descrivere così tanti particolari da poterli riscontrare e incrociare con dati oggettivi. La mamma di James dichiara che il piccolo già dai 2 anni mostra una conoscenza incredibilmente specifica sui motori di arei e sui piani di volo. James Leininger sostiene fin da piccolo che il suo cognome vero sia Huston, il pilota americano che ha combattuto in Giappone, del quale descrive ampiamente luoghi e battaglie aree. Ovviamente tutte verificate dalla documentazione storica.

Altro caso conclamato dai media è quello del piccolo Cameron Macaulay che vive in Scozia. A soli due anni inizia a raccontare della sua “famiglia di prima”. Ossessionato dall’isola di Barra nelle Ebridi, dichiara fermamente che lui è arrivato da Barra e che sull’isola viveva insieme alla sua vera mamma e ai fratelli. Sulle tracce dei ricordi del bambino, viene quindi scandagliata l’isola, si trovano la casa descritta fin nei particolari da Cameron, la spiaggia su cui atterranno direttamente gli arei, le foto del suo cagnolino nero… tutto combacia.