23 aprile 2107 Arcangelo Michele

Io sono Michele, la forza che sta con te, soprattutto in questo momento di grande cambiamento. Essa è già in atto e dentro di te risplende la forza dell’azione e del coraggio. Il prossimo passo da compiere è l’affidarsi completamente tramite il Nostro Aiuto. Siamo qui per sostenerti e trovare la via. Quella strada che sembra piena di impervie e di imprevisti, ma che è solo il cammino per giungere alla luce della guarigione del tuo essere. Usa la mia spada per farti spazio tra i rovi del percorso. Questa mia forza è anche la tua. Chiamala a te come protezione e come azione. Ed ella sarà nelle tue mani di guerriero d’amore.

Ricorda, è la guarigione del cuore… da lì ogni organo troverà la sua pace.

Ripeti con me queste parole:

“Lascio andare il male, ogni male. Lascio andare il dolore, ogni dolore. Lascio andare tutto quello che mi ostacola dall'essere pura luce quale che io sono. E d'ora in poi rientro nella mia luce che è la luce di Dio. Io sono luce di Dio. Io sono luce di Dio. Grazie.”

Dopo inspira tre volte il colore blu violetto e prega di nuovo. Fallo per tre volte. Poi inizia a dipingere la tua vita.

Michele

Nessun commento ancora

Lascia un commento