17 maggio 2017 Zadkiel

Sono Zadkiel, l’angelo della Pace di Dio, quello che risuono in te attraverso me è la pace dell’amore universale, la saggezza delle vibrazioni elevate e pure.

Quello che sono venuto a dirti è di lasciare andare il vecchio senza guardarsi indietro. Impara a vivere ogni giorno come se fosse il più bello della vita e apprezza ogni singolo istante in cui il tuo cuore riceve la consapevolezza di far parte del creato. Sappi aggiungere la gioia del tuo spirito alla creazione, senza ripercorrere il passato che non ti è più utile.

Impara ad accettare presto ciò chi sei e riconferma il tuo impegno presso la sacra sede del tuo cuore perché la missione che hai acquisito possa finalmente compiersi. Con la gioia divina, sei una figura benedetta nella luce. Continua ad evolvere per il bene di tutti noi.

Abbiamo interesse che anime luminose possano esplodere la loro luce per contagiarne altre nell’amore. Più persone si sveglieranno, prima il vostro mondo potrà ascendere al prossimo livello. E il livello che intendo è un piano altamente vibrante e ricco di manifestazione istantanea. Ricorda di portare il mio nome alle creature, la saggezza della pace sia con tutti gli esseri dell’universo e della terra.

Con amore, Zadkiel