5 agosto 2017. Le griglie terrestri e la Luna del Leone, Christallin

Buon giorno anima amata, sono qui per te. Sono qui per tutti voi che amorevolmente mi chiamate.

Questo prossimo plenilunio scandisce il tempo della raccolta. È giunto il tempo per le griglie terrestri di equipararsi alla nuova energia. Esse ora stanno modificando la propria struttura molecolare affinché l'energia si instauri. Sono molecole energetiche invisibili all'occhio umano ma che sono in grado di magnetizzare dall'interno verso la superficie un gran numero di manifestazioni fisiche.

La terra dal suo nucleo sta dando informazioni di cambiamento alla griglia, quella rete che la circonda. Con il Leone d'agosto le griglie saranno allineate alle loro sorelle lunari, che ricevono anch'esse ossigeno vitale dal sole. Ebbene, assisteremo ad enormi modificazioni in questo mese infuocato, perché dal fuoco ha origine la fucina del cambiamento ed in essa brucerà il cammino errato dell'uomo. Una sorta di karma galattico che deve essere modificato sta avendo il suo avvio alla trasformazione.

Non temete dunque, perché tutto va come deve andare.

La luna è vostra sorella da sempre, beneditela, osservatela bene. Oltre ad essere ispirazione dei poeti, adesso diventa parte integrante di attivazione reticolare sulla superficie terrestre.

Cosi è. Con infinito amore, Christallin