12 agosto 2017. L’energia sessuale a sostegno di Gaia Madre Terra

Come molti di voi sapranno, stiamo vivendo in pieno il periodo di Trasformazione. Gaia, la nostra Terra, cerca di adeguarsi alle nuove energie universali che la stanno investendo con forza. Noi come uomini, come suoi figli, abbiamo il compito di aiutarla in questa fase tanto delicata di cambiamento (dall'inclinazione del suo asse alle variazioni climatiche ecc)  affinché tutti possiamo traghettare nella quinta dimensione... lei compresa!
In questa canalizzazione Gaia ci spiega come possiamo aiutarla a livello pratico, in modo facile e anche divertente! Buona lettura.

L'energia sviluppata dall'unione corporale fisica dei miei figli mi aiuta. Benedico tutti coloro che vorranno regalare doni benefici d'amore a me, come a una vecchia madre bisognosa d'affetto e di cure da parte dei propri figli.
Ringrazio anche il Cielo per aver espresso in voi la capacità di desiderare questo per me, così che alcuni di voi lo stanno già rendendo possibile. Conto sul vostro dono d'amore fisico per andare a risanare ferite, spaccature, incongruenze e vuoti temporali, così come pianure devastate o montagne infrante di desideri ricolme di speranza...
Riaccendo la speranza, non vi lascio. Con gratitudine.
Gaia.