meditazione globale del 21 agosto : è da fare o é meglio di no?

Personalmente ho avuto dubbi sull opportunità di connettermi in meditazione durante la prossima eclissi e luna nera del 21 agosto. I pareri sono stati piuttosto discordanti, via web sono arrivati inviti in entrambe le direzioni. Luce, oscurità... È girato di tutto un po'. Cosi, poco fa ho deciso di chiedere direttamente ai maestri. Ho incontrato Gesù, Yogananda e Babaji. Di seguito la loro risposta

Amata anima, tu ci chiedi cosa accadrà. Dal punto di vista astrologico ed esoterico si è capito che è un momento iniziatico di grande impatto, soprattutto per le menti umane che trovano conforto nellq benedizione universale. È un momento molto intenso come abbiamo detto, ma non privo di conseguenze. L ora della vittoria luminosa è dunque arrivata se gli uomini di buona volontà vorranno collaborare nella loro forzacon la loro unità alla luce. È un momento che spinge la luce ad accendersi per far si che la coscienza cristallina abbia un nuovo accesso, come un nuovo avvio. Se vogliamo un riavvio visto che è giunta un epoca nuova che nuova però non è, essendo ciclica. Ma questa volta si alza la frequenza e si avvia un nuovo inizio diverso da ciò è stato millenni orsono.

La scelta è vostra, o portatori di luce. La rinascita alla fonte o la scarsa consapevolezza dell ego? Cosa scegliete? Tu cosa vuoi per te?

Elisa, centrati nel sole che hai dentro perché l universo vero è dentro di te, dentro ognuno di noi. Il sole che brilla si luce propria proviene dalla  stella  che sta nei nostri cuori. La triplice fiamma vuole accendere la luce di ogni essere. Ecco cosa accade il 21. Niente di più di questo, e non è certamente poco!

Figlia adorata sappiamo che temi di incorrere in legami energetici negativi, ma non devi. Se tu chiami i maestri e Dio stesso la tua luce risplendera forte e potente capace di generare miracoli divini. Con il tuo contributo sarai artefice del cambiamento. Non temere, usa le protezioni che credi giuste ma sappi che la luce chiama solo luce. E fidati, sei al sicuro.

In verità ti dico di credere nel ladre celeste che ha inviato l idea, perché egli sostiene l amore e per l amore genera gli eventi nel cosmo. Con amore e gioia di benedizione, Gesù.

La salute del tuo cuore sia con te e con gli altri, la gioia delle tue corde vocali scaturisca dal tuo cuore in ogni istante. Canta Elisa, canta!! Ricorda la parola di Dio. Ti aspettiamo con gratitudine, Yogananda.

Risolvi gli enigmi del cuore, scegli la strada giusta e fidati di ciò che senti. Quello che senti è la pura verità inondata d amore. Svela il lenzuolo che cela il tuo io, scopri la tua vera essenza nel mondo. Rifletti il tuo sé nel vero, reale mondo e unisciti al campo reale staccandoti dal sogno, entra nella realtà assoluta. Svegliati adesso e guarda qual é la realtà. Non essere più vittima dell illusione. È ira di alzarsi. Ti amo anche io figlia, Babaji