Accedi alle tue risorse! 16 febbraio 2018

L'incontro mattutino con la mia Energia Originale è diventato un appuntamento fisso e atteso! Mi sveglio prima per poter fare una chiacchierata con il mio coach multidimensionale e oggi mi ha parlato di risorse...
Che risorse servono per manifestare qui i desideri? E come vi si accede? Riporto di seguito alcuni pezzi che possono essere utili a tutti noi
Elisa S.

EO: Dentro hai già tutte le risorse che ti servono, ma ancora non sei sicura di potervi accedere. Immagina una chiave, una serratura e una mano. Tu sei tutte e tre, ma se la serratura non viene attivata, la mano può spingere con forza ma la chiave non aprirà!

Chiedi ora al Potere Universale di sbloccare quel canale che ti conduce volontariamente a scegliere cosa utilizzare e in quale momento della tua vita. Che risorse ti servono per manifestare qui i tuoi desideri?

Sei composta di tantissime parti e se qualcuna è in conflitto con le altre non può allinearsi al resto. Immagina un treno. Se dovesse percorrere il viaggio lungo binari non paralleli, come farebbe a viaggerebbe? Sono parti che vanno allineate per proseguire il viaggio! Altrimenti non andari da nessuna parte.

Se pensi ai vari aspetti della vita come a una ruota, ricorda che una ruota zoppa non potrà mai girare! Equilibrio dunque.
Equilibrio è la chiave per aprire la serratura delle risorse.
Buon lavoro.

Cari esseri di luce, mi rivolgo a voi che come me avete pensato che la cosa davvero importante è coltivare il vostro spirito...
non tralasciate di annaffiare Ego perché fa parte di voi e  è una parte importante in questa vita esattamente come tutto il resto!
Elisa S.