Viaggi straordinari… nelle Vite Passate!

Hai mai sentito quella strana sensazione di déjà vu, come se avessi già vissuto un momento particolare? O forse ti senti profondamente connesso a una cultura o a un periodo storico che non è il tuo?

Vite passate e luoghi: un legame profondo

Ti è mai capitato di provare una sensazione di intensa familiarità in un luogo che stai visitando per la prima volta? Come se fossi già stato lì…
Oppure di sentire attrazione magnetica per un posto in cui non sei mai stato?

Potrebbero essere segnali ed echi delle tue vite passate!

Perché alcuni luoghi ci toccano così profondamente?

  • Le cellule del nostro corpo conservano memorie ancestrali. Visitando determinati luoghi come antiche città o edifici storici, potremmo riattivare queste memorie, risvegliando emozioni e sensazioni legate a esperienze di vite precedenti.
    A me è accaduto in modo particolare nel sud dell'Inghilterra e a Creta.
  • Inoltre alcuni luoghi sono considerati dei veri e propri portali energetici, carichi di storia e vibrazioni particolari come ad esempio montagne, boschi e zone ritenute sacre per gli antichi.
    Quando sono stata a Stonehenge cosi come sul Monte Bianco ho percepito il mio corpo come un canale delle energie telluriche. L’altissima energia di questi posti può risuonare con le nostre vibrazioni, evocando ricordi ancestrali.


Cosa puoi fare per approfondire questo sentire?

  • Più è alta la vibrazione di un luogo e più riusciamo a percepirla. Meditare in questi contesti ci connette più profondamente con l'energia di un luogo e facilita l'emergere di ricordi e intuizioni.
  • Tenere un diario di viaggio per appuntare sensazioni ed emozioni che provi, ti aiuta a comprendere meglio il significato delle esperienze che vivi.


Perché esplorare le vite passate?

  • Per scoprire te stesso: le nostre esperienze passate influenzano profondamente chi siamo oggi.
  • Per superare blocchi emotivi: la consapevolezza delle radici di paure e traumi ti rende libero.
  • Per trovare il tuo scopo: connettersi con la propria anima aiuta a comprendere il proprio percorso di vita e le missioni spirituali.

Domenica 24 novembre in zona Firenze, ti invito al workshop "Indietro nel tempo", il viaggio nelle tue vite passate!
Non perdere questa opportunità di connetterti con le tue memorie dell’anima e sbloccare il tuo potenziale infinito! Info su: https://www.esistenza.org/event/workshop-vite-passate-indietro-nel-tempo-per-guarire-loggi/