In Toscana, tra Rosano e Pontassieve (FI) abbiamo notato delle strane formazioni collinari, cosi abbiamo fatto un primo giro esplorativo.
Aprendo i registri akascici abbiamo ricevuto alcune informazioni riguardo a “queste colline”.
Ci arriva che: sono 3 piramidi,1 madre e 2 figlie, che sono costruzioni artificiali sotto le quali scorrono corsi d’acqua, al loro interno si trova quarzo, magnetite e altro metallo.
Non sono state create da esseri umani né da alieni, bensì da razze terrestri precedenti all’uomo.
Vennero fatte con lo scopo di essere coadiuvanti per il sistema neurale creato da tutte quante le piramidi sul globo.
Le piramidi funzionano come punti di accesso alla rete: dei nodi di un “sistema nervoso” creato su modello precedente di qualcosa già visto (ma non sulla terra!).
Nel sistema neurale delle piramidi sulla terra, non tutte ad oggi risultano attive. Visto che alcune strutture nodali furono usate da qualcuno che non aveva il permesso, vennero cosi successivamente isolate per non inquinare l’intero sistema. Isolandole, il potere sprigionato dal sistema nel suo complesso non sarebbe stato a rischio.
Per quanto riguarda le piramidi attive di Rosano risultano fungere da aiutanti, non hanno ruolo di “comando” vero e proprio, ma sono stabilizzatori di supporto. Le due piramidi “figlie” a loro volta supportano quella più grande nel diventare antenna coadiuvante.
Il potere di guarigione che si riscontra intorno alle piramidi è solo un effetto secondario dovuto alla combinazione della forma con l’energia, mentre il primo scopo per cui vennero edificate era quello di inviare informazioni attraverso la rete.
Piu si sale verso la cima più l’energia cresce, mentre alla base è minore. Se potessimo scendere scavando al centro, troveremmo il punto più carico positivamente.
Da notare che vicino a una delle tre, c’è un monastero benedettino di impianto del XII secolo: sarebbe interessante verificare cosa ci fosse li in epoche precedenti.
Elisa e Jacopo.
9 marzo 2025, Poggio San Romolo
#piramidi#pontassieve#piramidipontassieve#piramiditalia#piramidirosano#registriakascici
Mostra meno