Canalizzazioni

Channelling: la connessione universale

disegno di una figura umana dal cui cuore partono dei cerchi, con stelle e galassie
connessione universale e canalizzazione

Con il mio aiuto potrai finalmente ascoltare i messaggi che ti inviano le tue parti per migliorare la tua vita. Il corpo ti manda infiniti segnali, il cuore parla di continuo, il tuo Sé superiore cerca di indicarti la via: ma quante volte dai loro ascolto per davvero?
L’inconscio a furia di dirci che stiamo lavorando troppo è cosi stanco di ripetersi inutilmente che alla fine crea la malattia affinché noi ci accorgiamo del problema! E così poi ci costringe a riposo forzato...

Non sarebbe meglio cambiar strada prima che questo avvenga?

Come Oracolo Christallin e Oracolo della Grazia sono il canale per gli Esseri di Luce. Posso prestare la mia voce e la mia penna ai tuoi Angeli, alle tue Guide e ai Maestri che desiderano farti ricevere i messaggi divini specifici utili per te in questo momento della tua vita. E se lo desideri, posso INSEGNARTI a canalizzare tu stesso!

corsi di canalizzazione

Canalizzazione: la guarigione passa dall’Amore

La canalizzazione, o channelling è un talento naturale che fin dall’inizio del tempo portano con sé tutti gli esseri umani, anche coloro che non hanno la consapevolezza di possedere tale dono. Spesso si relega tale potere a qualcosa di occulto, di sinistro, a causa delle radici storico religiose a cui siamo connessi che ci hanno fatto credere che l’invisibile sia opera del male.

Canalizzazione: la coerenza del cuore

Ma quando si è connessi al proprio centro energetico è lì che accadono i miracoli. Ed è proprio di lì che si entra in connessione profonda con noi stessi e con gli altri. Non esiste separazione tra gli esseri, tutti sono collegati da fili energetici con cui condividiamo informazioni, pensieri, sentimenti.

il cerchio colorato composto di tanti cerchi che creano il simbolo sacro il fiore della vita
il fiore della vita: la connessione universale

L’antico simbolo del Fiore della Vita ne è la rappresentazione grafica: non esiste niente nell’universo che sia separato dal resto. Ogni cuore umano è perciò ben connesso agli altri cuori cosi come è connesso alla natura che lo circonda e a tutto quello che gli occhi fisici non riescono a vedere.

Il vento viene percepito dalla pelle, ma è qualcosa che possiamo vedere con gli occhi?

Possiamo osservarne gli effetti quando guardiamo una foglia che viene staccata dal ramo e trasportata altrove. Ma il vento resta non visibile.

Ecco, è ciò che accade con le dimensioni oltre la terza in cui viviamo. Le dimensioni sono luoghi senza spazio né tempo in cui tutto ciò che c’è fluisce proprio come il vento. Esistono quindi mondi sottili di cui possiamo osservare solo alcuni effetti riflessi, ma non possiamo farlo con i sensi fisici, se non attraverso il nostro sentire più profondo: la percezione del cuore.

Il cuore quando è in coerenza ci rimanda alla saggezza divina posta sopra le nostre teste, il Grande Spirito che invia messaggi e informazioni al nostro corpo ogni giorno.

Come definire l’essere umano?

Lo spirito entra in comunione profonda con noi quando sentiamo che c’è qualcosa di più rispetto a ciò che vediamo, quando ci chiediamo cosa sia quel qualcosa. Ecco, è allora che accade il risveglio, è la chiamata all’azione ma soprattutto all’espressione di chi siamo davvero. Ma chi siamo?

Siamo esseri luminosi multidimensionali che stanno facendo una nuova, l’ennesima, esperienza di vita in un corpo fisico. Ma per poter vivere pienamente nella grazia la dualità caratteristica della terza dimensione, dovremo imparare ad ascoltare il nostro Grande Spirito, la nostra parte più saggia, che ci guida attraverso l’immenso Amore lungo la strada perfetta per noi.

Come si canalizza?

L’abbiamo già detto, chiunque è in grado di canalizzare. E lo facciamo continuamente ogni giorno, in modo spontaneo. Accade quando siamo davvero ispirati, quando sentiamo di dover scrivere parole piene di poesia, o quando improvvisiamo una danza sciamanica. Comporre musica, dipingere, cantare come un angelo, sono tutti quei momenti in cui il nostro Se Superiore si connette al Divino e semplicemente porta nella terza dimensioni qualcosa che già esiste. Si tratta quindi di trascrivere una musica che è già composta a un altro livello.

Come fare però a trovare quell’ispirazione in modo volontario, quando davvero ci serve e fa la differenza?

Canalizzazione: come migliorare la propria vita

Se torniamo consapevoli di poter canalizzare in modo volontario come sapevamo fare migliaia e migliaia di anni fa, possiamo attingere a questo potere per migliorare la propria vita.

  • Come posso migliorare la mia salute?
  • Come portare più amore nella mia relazione?
  • Che cosa dovrei fare per essere davvero coerente con la mia missione di vita?

Potremo porre queste e molte altre domande al nostro Grande Spirito (Presenza Io Sono) ma anche agli Esseri Superiori di Luce, quali Maestri Ascesi, le Dee della Grazia, Angeli e Arcangeli.

Channeling: come riconoscere la Luce dalle frequenze oscure

La prerogativa per essere un buon canale, o persona ricevente, è fare pulizia sulle proprie vibrazioni lavorando costantemente su di sé e sulle proprie emozioni e sui propri centri energetici (i chakra) per mantenerci allineati con l’Amore. Entrando nel cuore, saremo dunque in grado di accedere alle sfere più alte della Coscienza Cristica così da ricevere informazioni nuove attraverso un’ondata di pace e di amore che riempirà non solo la parte alta del corpo, (corde vocali, cuore, mani), ma tutto il corpo, comprese le nostre radici.

Canalizzazione: guarigione attraverso il libero arbitrio

Ma quando il canale vibra nelle frequenze più basse, le informazioni che porterà risuoneranno con tali vibrazioni. Entrerà in connessione con entità che si nutrono di rabbia e di paura e i suoi messaggi suoneranno minacciosi senza ammettere la libertà di scelta per chi ascolta.

Al contrario, gli esseri Superiori invece non daranno mai ultimatum né imporranno scelte di alcun tipo. Lasceranno sempre la totale libertà di azione nella consapevolezza agli esseri che ricevono quelle meravigliose vibrazioni d’amore. I Maestri ascesi, gli Arcangeli, le Guide di Luce più alte, mettono in tavola i fatti e aiutano a discernere ciò che sta dietro a quello che stiamo percependo nella realtà, cosi da sciogliere i nodi e farci progredire verso la guarigione dell’anima e del corpo.

VEDI I VIDEO DI ESISTENZA.

 Sono pillole per l'auto aiuto e Messaggi Canalizzati in voce

Vedi anche Lettura carte Angeliche

Haolia, maestra pleiadiana del consiglio intergalattico. 7 maggio 2020: Migliaia di soli intorno a noi

La Maestra pleiadiana Haolia ci invita a rilassarci nelle energie galattiche, mentre sperimentiamo la gratitudine profonda. Riempiamoci della Luce di migliaia di stelle per manifestare il mondo che vogliamo. Tu come lo desideri? (Puoi ascoltare le sue parole nel video qui sopra) "Benvenuti amati, qui è Haolia al servizio del…

Per saperne di più

6/9/2019 Kwan Yin: la Fiamma

Il 6 settembre 2019 ho sentito l'esigenza di canalizzare alcuni Maestri che mi hanno chiesto di ricevere messaggi da condividere il giorno seguente con i miei allievi, durante la cerimonia di Celebrazione di Magnified Healing®. Alcune parti di queste canalizzazioni possono essere utili a tutti. Buona lettura.Elisa K. Staderini. Il…

Per saperne di più

Conversazioni con Francesco e Chiara. Assisi, 23 e 24 luglio 2019

Io e Manuela abbiamo deciso di farci una mini vacanza per rigenerarci. Dunque, quale posto migliore del piccolo gioiello di Assisi, dove pace e gentilezza sono incastonate nelle singole pietre dei santuari? Camminando qui, ogni vicolo profuma di antiche storie e il ricordo del divino ci sussurra delicatamente alle orecchie…

Per saperne di più

I bambini e il loro grande potere: i fisici di domani. 19 settembre 2017,Christallin

Il mondo sta attraversando una grande trasformazione a livello energetico e fisico. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a catastrofi naturali e grandi disgrazie. Madre Terra soffre per questo ma non può fare a meno di creare tali situazioni per adeguarsi alle frequenze totalmente nuove che riceve dall’Universo stesso.…

Per saperne di più

22 maggio 2017, Raziel

Il mio nome indica l’angelo della sacralità dei secoli addietro e di quelli che verranno, il tempo per me è ciò che viene registrato nelle storiche biblioteche dell’akascia. Il saggio dice che sono Tutt’UNO col tempo e con lo spazio e che la mia frequenza attira informazioni divine sulla sfera…

Per saperne di più

20 gennaio 2017, Gesù

Alla mia domanda ingenua “Ma Dio si è dimenticato di mezz’Italia? Stanno accadendo numerose disgrazie!”Ecco la risposta che ho ricevuto oggi: Dio non si è dimenticato di “mezz’Italia”. Dio è sopra L’Italia, sopra la Terra tutta. Siede sul trono universale. Dio è vita e amore. Dio padre ama ogni suo figlio, ogni…

Per saperne di più