Corso di Canalizzazione

Imparare la canalizzazione

Ti piacerebbe imparare a ricevere risposte importanti dalle Energie di Luce, scegliere le soluzioni migliori per realizzare i tuoi progetti, per far crescere le tue relazioni… insomma per vivere più felice?!
Saprai come entrare in connessione con la tua parte saggia e con le altre persone, ma anche con gli animali, i luoghi... Durante il percorso imparerai come canalizzare Angeli e Maestri nella massima sicurezza, per ricevere messaggi e migliorare la tua esistenza.

Più che imparare la canalizzazione direi che si tratta di ricordare come si fa. La nostra anima sa perfettamente come, l’ha fatto migliaia di volte in centinaia di vite passate: sia in voce, facendo spazio alla Luce nelle nostre corde vocali, che in scrittura o in pittura, liberando le mani dall’azione dell’ego.

Il tempio di Apollo a Delphi e una Pizia, Oracolo seduta con un panno rosso
Oracolo di Delphi

Essere un canale puro per la ricezione e l'invio di forme pensiero, è un talento naturale di tutti gli esseri umani.
Con questo corso tornerai a fidarti della tua Guida Interiore e accedere al tuo potere di canale cristallino.

Il mio compito sarà quello di guidarti in completa sicurezza attraverso tecniche ed esercizi in uno stato di rilassamento tale da consentire il risveglio di questo talento dentro di te.

Una volta una persona mi ha detto: “si, ok tutti possono farlo ma... c’è Oracolo e Oracolo!” Intendeva che c’è differenza tra chi canalizza: alcuni sono più portati e predisposti per essere canali neutri e cristallini rispetto ad altre persone.

Ma il mio pensiero è: per diventare maestri in ogni campo c’è bisogno di avere maestria nella pratica! Perché dovrebbe essere diverso qui? Basta fare esercizio!

Corso Gli Oracoli della Grazia

I busti del gruppo scultoreo di Canova dal titolo le tre Grazie, che si abbracciano tra sé e il logo di ESistenza, i due triangoli e il delfino
corso di canalizzazione Gli Oracoli della Grazia

 Il corso si articola in due moduli di due giorni ciascuno.

Modulo 1:
La Connessione universale

  • Radicamento e neutralità
  • Pulizia energetica e rilascio del karma negativo
  • Riequilibro dei chakra principali
  • Attivazione del terzo occhio
  • Metodi di respirazione
  • Come ri-attivare la comunicazione a livelli energetici più sottili con le nostre parti: cuore, inconscio, ego, sé superiore.
    Riattivando queste connessioni saremo in grado di poter gestire ogni situazione della vita tirando fuori risorse che non sapevamo di possedere o che abbiamo dimenticato. Sapersi connettere con noi stessi, farci domande giuste e saper ricevere risposte precise fa sì che possiamo cambiare la nostra vita: dalle relazioni, partendo da quella con noi stessi, allo stato di salute, al lavoro ecc., per raggiungere l’equilibrio di corpo, mente e spirito.

Modulo 2:
Essere Oracoli della Grazia

  • Psicometria e connessione con gli altri
  • Connessione con la Terra
  • Canalizzazione degli Arcangeli e dei Maestri Ascesi
  • Canalizzazione delle Dee della Grazia
    - in voce,
    - in scrittura
    - in pittura (non è necessario saper disegnare o aver avuto esperienze di disegno, ma serve solo aver voglia di mettersi in gioco).
  • Metodi di protezione energetica e pulizia degli ambienti

Attraverso le Dee della Grazia gli uomini e le donne svilupperanno la capacità di ascolto, introspezione e visione che facilita le scelte e la vita stessa.

CONTATTAMI per conoscere le prossime date dei corsi 

Possibilità di corsi individuali e di gruppi

ma che cos'è la canalizzazione?

Scopri tutto sulla CANALIZZAZIONE : il fiore della vita, la coerenza del cuore, come riconoscere la Luce dall'oscurità e il libero arbitrio