Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso di Canalizzazione “Gli Oracoli della Grazia”

14 Novembre @ 09:30 - 15 Novembre @ 16:00

In questo momento storico cosi "strano" e "difficile", di estremo cambiamento, quanto potrebbe essere utile imparare a ricevere messaggi importanti per te dalle tue Guide di Luce? Saprai ricevere risposte fondamentali dalla Luce per scegliere le soluzioni migliori per realizzare i tuoi progetti, per migliorare la tua salute, per far crescere le tue relazioni… insomma per vivere più felice.
Saprai come entrare in connessione con la tua parte saggia e con le altre persone, ma anche con gli animali, i luoghi... Durante il percorso imparerai come canalizzare Angeli e Maestri nella massima sicurezza, per ricevere messaggi e migliorare la tua esistenza.

Sappi che sapersi connettere ed essere un canale puro, un Oracolo, per la ricezione e l'invio di forme pensiero, è un talento naturale di tutti gli esseri umani: ma purtroppo le persone non ricordano di avere questa capacità!
Con questo corso tornerai a fidarti della tua Guida Interiore e accedere al tuo potere di canale cristallino.

Modulo 1:
La Connessione universale

  • Radicamento e neutralità
  • Pulizia energetica e rilascio del karma negativo
  • Riequilibro dei chakra principali
  • Attivazione del terzo occhio
  • Metodi di respirazione
  • Come ri-attivare la comunicazione a livelli energetici più sottili con le nostre parti: cuore, inconscio, ego, sé superiore.
    Riattivando queste connessioni saremo in grado di poter gestire ogni situazione della vita tirando fuori risorse che non sapevamo di possedere o che abbiamo dimenticato. Sapersi connettere con noi stessi, farci domande giuste e saper ricevere risposte precise fa sì che possiamo cambiare la nostra vita: dalle relazioni, partendo da quella con noi stessi, allo stato di salute, al lavoro ecc., per raggiungere l’equilibrio di corpo, mente e spirito.

Costi: 222 euro
Quando: Sabato 14 novembre ore 10 - 17:30 e Domenica 15 novembre ore 10 - 16
Dove: presso ESistenza, via Cassia 237 Impruneta (FI). A 20 minuti da Firenze

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Martedi 10 novembre 2020 al 328 9613106.

Dettagli

Inizio:
14 Novembre @ 09:30
Fine:
15 Novembre @ 16:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , ,