Trasformare le emozioni per tornare in equilibrio
La nostra giornata è scandita da migliaia di emozioni differenti perché... vivere È provare emozioni!

Ma purtroppo quelle che maggiormente siamo abituati a provare non sono affatto utili. Quando lasciamo che si accumulino le emozioni negative mandiamo in stress tutto il sistema creando i presupposti per problemi emotivi e fisici a volte anche gravi.
Le emozioni nel linguaggio comune
Hai mai sentito dire per esempio: “è cosi arrabbiato da mangiarsi il fegato” o “rodersi il fegato”? Oppure la frase: “farsela sotto dalla paura”?
Non a caso la rabbia trattenuta agisce proprio come un veleno sul fegato, mentre la paura va a interferire su reni e vescica. Queste emozioni come tante altre, generano squilibri energetici che a lungo andare possono diventare causa di malattie. Il mio compito come operatore olistico è quello di individuare cosa ti sta frenando in questo momento ed aiutarti nella trasformazione delle emozioni integrando qualità potenzianti per te.
Io ti guiderò, ma sarai tu a lavorare: vuoi iniziare ad assumerti la responsabilità della guarigione e del tuo benessere?
SEI PRONTO A LASCIARE ANDARE LO STRESS, L'ANSIA E A VIVERE CON GIOIA E FACILITÀ?
Ti insegnerò come trattare le tue emozioni e come lasciarle andare per sbloccare e liberare le CAPACITÀ DI AUTO GUARIGIONE del tuo corpo.
Lo faremo usando il Tapping o "picchiettamento" sui meridiani energetici, vere e proprie autostrade energetiche che attraversano il nostro corpo.
Allergie: come trattarle naturalmente
Sei un soggetto allergico? Si possono trattare le allergie in modo naturale con le tecniche Omega e risolvere le cause che producono i fastidiosi sintomi. Ti invito a leggere il mio articolo sul trattamento dell'allergie tramite l'Equilibrio Emozionale.


Paura nei Bambini e stress negli adolescenti: come trasformare le emozioni negative
L'Equilibrio Emozionale è un metodo semplice ed efficace che si rivolge sia agli adulti che ai bambini e ai ragazzi.
Restituisce velocemente nuova energia, fiducia in sé stessi ed entusiasmo lasciando andare paura, rabbia, preoccupazione...
Per i bambini e gli adolescenti, imparare l'equilibrio emozionale è come ricevere una scatola degli attrezzi personale per affrontare al meglio la propria crescita.
Attraverso bellissime carte divertenti e colorate con le quali giocheremo, aiuterò i più piccoli a trasformare tutti quei mal di pancia che accusano prima di un test di matematica o di un'interrogazione ... per ritrovare l'armonia e l'equilibrio.
Problemi di addormentamento, bassa autostima, aggressività, enuresi notturna, paure, iperattività... possono venire trasformati in modo dolce ed efficace.