Chi sono

Benvenuto su Esistenza, sono Elisa Radhika

è un vero piacere accoglierti in questo spazio sacro in cui verrai riconosciuto e sarai circondato da vibrazioni d’Amore per la tua trasformazione e per la tua crescita. Ricorda sempre che vivere più felice è un tuo diritto!

Chi sono?

Direi che io sono il risultato delle esperienze che la mia anima ha scelto di fare fino ad ora.

Sono in crescita costante lungo il cammino.  E sono anche due facce della stessa medaglia: da un lato moglie, mamma e donna pragmatica che lavora; dall’altro c’è la mia parte creativa, quella estremamente connessa al divino che dipinge, scrive e modella la creta! (Vedi Terra Magica, le mie creazioni canalizzate)

Come molte anime antiche ho percepito anche io l’ingresso dell’energia nell’Era dell’Acquario: la mia anima ha proprio suonato una sveglia!

Mi ha chiamata per ricordare chi sono davvero, ha fatto in modo che potessi riaprire i miei canali e mi ha dato via via tutti gli strumenti per riappropriarmi dei miei talenti.

Sono molti anni che lavoro su di me per sciogliere i miei blocchi e trasformare in meglio la mia vita, e continuo tutt’ora a farlo: direi che non si finisce mai di crescere. 

E ora se vuoi, tocca a te! 

Anche tu sei pieno di talenti, lascia andare ciò che non ti serve più e fai emergere i tuoi doni. 

Io ci sono, il mio compito è di indicarti la via, ma la scelta è tua. Ed è tua la responsabilità di vivere più felicemente.
In divina Armonia, E.R.

ritratto di Elisa Staderini Light Coach
Elisa Radhika Staderini Light Coach

Fondatrice degli Oracoli della Grazia
Somma Sacerdotessa di Iside
Christallin Oracle Coach
Omega Health Coach
Angel Card Reader
Master Teacher in Magnified Healing®
Insegnante Vinyasa Yoga
Operatrice olistica CSEN n°101299

Un po' di me

Dopo una prima formazione nel campo della crescita personale e della PNL, sono venuta in contatto con la spiritualità a partire dai seminari “Past Life Regression Therapy” tenuti in Italia dallo psichiatra statunitense Brian Weiss, massimo esperto nel campo delle regressioni alle vite passate.

Dott. Brian Weiss autografa il libro di Elisa Staderini su uno sfondo blu
Elisa Radhika Staderini e il Dott. Brian Weiss

L’enorme passione sviluppata per questo mondo mi ha portata a leggere moltissimo e a seguire tanti corsi, tra cui quelli della psicologa americana Dr.ssa Doreen Virtue per diventare “Angelic Realm Reader” certificata.  Pur ricevendo messaggi precisi attraverso le carte ho sentito la necessità di andare ancora oltre.

Per questo motivo ho scelto di diventare “Oracolo Christallin” aprendomi all’Universo e alle sue connessioni per riscoprire la naturale comunicazione con l’inconscio, con il cuore, il sé superiore e per canalizzare Maestri, Angeli e Energie di Luce.

Il mio sempre più forte interesse verso la guarigione olistica mi ha portato nel frattempo a conoscere il Dott. Roy Martina, medico tradizionale ed olistico autore di numerosi best-seller, e dopo aver seguito l’intero suo percorso biennale Omega Healing mi sono diplomata “Omega Health Coach”. Sono grata di aver contribuito a formare molti Oracoli seguendo Roy e Joy Martina nei loro corsi come Assistente Oracle Coach.

Abbraccio tra il Dott. Roy Martina ed Elisa k Staderini mentre tengono in mano il libro Myosotis, insieme vita dopo vita
Dott. Roy Martina ed Elisa Radhika

Proseguendo sul mio sentiero nel 2018 ho incontrato AnRaNae Meders, Somma Sacerdotessa di Iside. Quando la vidi fu "amore a prima vista" perché il mio cuore e la mia anima riconobbero subito in lei l'antica, preziosa, migliore amica di vite passate insieme al servizio degli altri. Fu così che le chiesi di insegnarmi tutto ciò che sa. Ed ho avuto il privilegio di seguirla per un anno e mezzo di insegnamenti fino a essere incoronata Somma Sacerdotessa di Iside.

Elisa k Staderini viene incoronata Somma Sacerdotessa da AnRaNae Meders

Ad oggi svolgo con piacere il ruolo di insegnante vinyasa Yoga (con certificazione Alliance e Csen) e di Light Coach integrando e mixando tutte le mie conoscenze e le varie tecniche per aiutare le persone a rilasciare emozioni negative, per affrontare problemi fisici ed emotivi, per aiutarle a raggiungere gli obiettivi e per vivere più sani e felici.