Seminario esperienziale sulle vite precedenti

Sei pronto a sperimentare le tue Vite Passate?

Attraversa le porte inconsce dei tuoi ricordi!

un uomo sale una scala nel cielo giallo arancio. in cima c'è una porta aperta sull'infinito, mentre alcuni uccelli volano nel cielo
indietro nel tempo attraverso il portale della memoria

Attraverso meditazioni guidate viaggeremo in regressione verso il passato per migliorare il nostro presente e creare un futuro meraviglioso!

Con la nostra personale macchina del tempo viaggeremo a ritroso dall’infanzia di questa vita, attraverso la propria nascita e ancora prima… nelle VITE PASSATE. Attraverseremo porte davvero antiche, visiteremo luoghi della Terra che ci hanno sempre attratti, entreremo in meravigliosi santuari di guarigione...

Perché si fanno le Regressioni alle Vite Passate?

Possiamo tornare indietro per risolvere problemi che ci affliggono con sintomi emotivi e anche fisici e che arrivano da lontano, come per esempio:
- Paure (dell’altezza, dell’acqua, degli aghi… ecc)
- Dinamiche di relazione: rapporti familiari e personali
- Esperienze che tendono a ripetersi con schemi molto simili

Recuperare i doni

Inoltre possiamo recuperare doni e talenti che abbiamo sperimentato in passato. Ad esempio potresti ricordare una vita da erborista, una vita come artista, una vita in cui sapevi comunicare con gli animali ecc... e recuperare tali informazioni portandole nel qui e ora migliorando la tua vita.

Cosa faremo

In questo seminario i partecipanti attraverseranno i portali magici dei ricordi con delle semplici meditazioni guidate dalla mia voce. Viaggeranno in quei luoghi da cui si sentono più attratti con cui sentono particolare affinità e si affacceranno nel tempo tra le varie epoche storiche. Scopriranno quali antichi doni riportare nella propria vita, entreranno in contatto con la guarigione quantica e con i registri akashici.

La regressione è solo uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata e quando arriviamo a trasformare le memorie del passato abbiamo cambiamenti positivi sulla vita attuale.

Il contributo per partecipare al seminario on line è di 66 euro.

guarire il corpo e l’anima con le vite precedenti

Leggi il link qui sopra per APPROFONDIMENTI su come guarire con le vite precedenti, come riattivare i propri talenti durante la regressione. E ancora: che cosa è davvero una regressione? Quali sono casi noti di vite passate? Perché in occidente non abbiamo una lunga tradizione storica sulla reincarnazione?