Carte del week end 10/11

10 novembre 2017. Quale scegli?

 

Ciao, ecco il responso delle Carte dell'Oracolo di oggi <3
per chi ha scelto la carta blu delle Sirene: Tu vali e molto. E meriti di ricevere grande abbondanza dall'universo, intesa come fluire di quell'energia potente che si tratti di denaro o di affetto, o di essere semplicemente nel flusso... Non procrastinare, tu sai che il momento per te è arrivato. Ora lasciati guidare dalla tua saggia interiorità per fare il prossimo passo e procedi! Perché meriti il meglio e anche di più.

Carta centrale dell'Angelo: è il momento di lasciare andare quello che non ti serve piu, il passato è passato. Per aiutarti a farlo conta sull'amicizia. Conta sull'aiuto di chi ti sta vicino e concediti la carezza di chi ti ama.

Carta di sinistra delle Fate (scettro dorato): quello che chiedi sta per realizzarsi, abbi pazienza perché prima ci sono dei fattori che devono sistemarsi affinché tutto quadri. Dentro di te c'è una grande fiamma gioiosa. Scoprila e riattivala subito! Lo scopo della vita è vivere la felicità. Impara ad assaporarla in ogni piccola cosa e sii grato per sentirla. Ogni volta che scopri in te la gioia, l'universo ti manderà tantissime altre occasioni per sperimentarla. Che aspetti? Fallo ora! Sii gioia

Continuano le sessioni private di letture e canalizzazioni. Per informazioni chiamami al 3289613106. Buona vita! Elisa