Iside. 28 novembre 2022

Messaggio per l'Umanità.

Spesso il buio fa paura, ancora di piu quando si palesa minaccioso. Ma nella sua manifestazione, è li che trovate la polarità. E soprattutto nella sua evidenza, scoprirete quanto possa essere maggiormente potente la vostra luce, la vostra divinità. Il maestro che risiede in ciascuno di voi vi suggerisce di guardare verso il cielo, senza focalizzare la vostra mente sempre su cio che non va, che non funziona per voi. Sappiate guidare la vostra mente, sappiate condurla a vostro beneficio creando pensieri funzionali, pensieri potenti, pensieri che si traducano in azioni altrettanto creative e potenti. Immaginate di poter creare il mondo intorno a voi… ebbene partireste da fobie e preoccupazioni o invece vorreste un mondo che rispecchi alti desideri e magnificenza? Sta a voi scegliere da che parte stare, a quale polo riservare la vostra energia.

Nel mondo duale dell’illusione, anche una banale riflessione diventa materia. Dunque, fate che sia uno specchio del vostro potere divino a creare, e non la risonanza dell’ombra. Ciò a cui voi date importanza e valore, è ciò che colora la vostra giornata. Allora usate colori accesi, brillanti, luminosi. Che i vostri pennelli si tuffino nella fiducia, nella stima, nell’amore… gettando le basi per il futuro dei vostri nipoti, lo state già facendo ora, sapete? Proprio ora in questo anno sacro. State seminando semi per la nuova coscienza, state via via preparando il terreno della nuova umanità.

Ricordate: è un compito estremamente delicato, e allo stesso tempo potente. Fatelo con cura, abbiate cura di voi, dei vostri fardelli da alleggerire, delle vostre esperienze da guarire, del vostro corpo da onorare. Abbiate cura di tutto quello che vi è stato dato, da passare alle nuove generazioni, perché una casa come la vostra non merita altro che amore e cura.

Siate i guardiani del faro, siate voi stessi il faro, quella luce che guida il prossimo nell’avanzare della tempesta. Cosi che tutti possano avere la possibilità di emergere dalla paura, di tornare a prendere per mano il Sole… siate il ponte per tutti coloro che si stanno perdendo, siate l’esempio di consapevolezza e coscienza, secondo i vostri talenti. Siate dono per voi stessi, siate dono per l’umanità. Il dono della vostra parte divina è qualcosa di sacro da condividere con il fratello che incontrerete. Perché anche egli è altrettanto sacro. Voi siete lui.

 In amore .In un cerchio di pace e di luce abbagliante, noi vi invitiamo a gioire. Gioite. E quella gioia sarà la vostra cena. Gioite. E quella pace gioiosa sarà la vostra ancora, la vostra forza che userete per brandire ogni volta che sara necessario brandirla. La vostra spada sia il coraggio, la saggezza. La vostra forza sia la gioia. E ogni attimo che vivete, ricordate: siete qui per crescere e per gioire.
Io sono Iside

temeraria coraggiosa e fiduciosa in voi.


Canale: Elisa Staderini.