La compassione

Che cos'è la compassione?

Per me è quando senti di poterti aprire al mondo e alle sue creature. Quando esprimi desiderio di condividere con gli altri i loro pesi per allegerirli, così come le loro vittorie per celebrare tutti insieme. La compassione ci fa sentire che siamo tutti insieme, che ciascuno esprime se stesso e il proprio cuore in un ampio bacino di condivisione.

La compassione è quel sentimento che apre il cuore: ti fa sentire vulnerabile, esposto, ma anche innamorato di ogni essere. Ti fa sentire che puoi essere davvero te stesso e mentre la provi senti un amore così profondo che spalanca il sorriso della tua anima verso tutto ciò che c'è.

La compassione è il linguaggio di Dio, il suo volto di Dea, le carezze dell energia sul piano materiale. La compassione è ciò che ci determina esseri umani, che ci rende figli dell uomo.

Siamo in grado di donare la propria compassione al mondo e alle sue creature? Siamo capaci di guardare dentro di noi, guarire le nostre ferite e insegnare come farlo agli altri? Siamo consapevoli di essere forme divine perfette?
La compassione attraversa il tempo e lo spazio.
❤️Doniamola ovunque .❤️ Doniamola a chiunque. ❤️Doniamola e moltiplichiamola.
In divina Armonia
Elisa Staderini