Riequilibrio delle emozioni: SWITCH

La nostra giornata è scandita da migliaia di emozioni differenti perché vivere "È provare emozioni!"

Quando lasciamo che si accumulino le emozioni negative nel nostro corpo, mandiamo in stress tutto il sistema creando i presupposti per problemi emotivi e fisici, a volte anche gravi.

Vorresti lasciare andare i conflitti e tornare nella tua pace interiore?

L'Equilibrio Emozionale del Dot. Roy Martina è un metodo semplice ed efficace sia per adulti che per bambini e adolescenti.
Restituisce velocemente nuova energia, fiducia in sé stessi ed entusiasmo lasciando andare conflitti, paure, rabbia, preoccupazioni... Vuoi provare subito?

SWITCH: la trasformazione super veloce!

Questa semplice tecnica è basata sulla stimolazione di alcuni punti nelle mani dove confluiscono i meridiani (canali energetici del corpo dove scorre il flusso energetico). Sono gli stessi punti che vengono trattati in Agopuntura, ma qui non userai gli aghi perché ti basterà picchiettare i pugni chiusi sui palmi aperti dell'altra mano, molto velocemente, alternandoli.

Facendo "tapping" o picchiettamento, liberi il ristagno per ripristinare il corretto flusso energetico.

Lo switch serve a creare uno stato di neutralità emotiva in modo davvero rapido, così da lasciar andare un conflitto e ristabilire l’armonia interiore.

Per potenziare lo switch puoi dire delle affermazioni che riguardino il conflitto da trattare.

Dirai quindi che ti ami sia quando ti trovi nella situazione/emozione negativa sia quando sei nella situazione/emozione potenziante.

Le affermazioni associate al tapping, generano un bilanciamento dei due lobi cerebrali e del sistema nervoso così da equilibrare tutto il sistema.

Vediamo come fare, facciamo un esempio.

Supponiamo che ti senti stanco che vorresti avere più energia ma non hai un buon caffè.

Inizia lo Switch facendo tapping palmi/pugni e ripeti:

1) mi amo e mi accetto quando sono scarico, quando mi sento stanco e non ho voglia di fare...
2) e mi amo e mi accetto anche quando sono attivo, quando mi sento carico, piena di energia!! Quando sono inarrestabile e nel mio potere, quando torno nella voglia di fare, nella motivazione e nell'entusiasmo!

3) fai un bel respiro profondo.

Puoi fare Switch per attuare tutte le trasformazioni che vuoi! Puoi lasciar andare il senso di colpa, la sensazione di fallimento, la rabbia... e tornare super velocemente tuo potere e nella tua pace!