La strada. Messaggio canalizzato

In verità non c’è il giusto e lo sbagliato.

Tutto è l’esatta perfezione, da essa tutto ha origine, e da essa vi è data la possibilità di scegliere la via, quale che sia, è sicuramente la vostra.

Scegliete con coscienza dal cuore, perché voi potete sempre decidere per voi stessi. Non abbiate timore del cambiamento, perché a ciascuno sia dato ciò che serve e nel riceverlo, darete.

Non temete, la morte non temete la vita. Non abbiate paura di nulla perché siete voi la vita stessa. E voi potete guidarla.

Un giorno dopo l’altro vi accorgerete di quanto avete vissuto e di come l’avrete fatto. Non rimpiangete mai nulla, andate avanti nel vostro cammino, sapendo di poter migliorare ed evolvere. Sapendo di fare il meglio per voi stessi e per gli altri. Compiacetevi dei vostri insuccessi cosi come delle vittorie, perché in ogni fallimento sta il seme della rinascita a miglior vita. Ogni sbaglio crea guarigione, ogni errore è la prova di crescita che la vostra anima vi dona, e ogni volta che superate la sfida, voi guarite e crescete e amate, sempre di piu.

Guardandovi indietro osserverete ogni granello di sabbia che avete attraversato lungo la strada polverosa. Guardate ora avanti a voi e notate il cielo che si staglia all’orizzonte. È li che punterete. È li che andate. Assolvete voi stessi da quelli che considerate peccati, perché non esistono. Esistono deviazioni dalla strada maestra, ma che sono fondamentali rocce di segnalazione per la crescita di ogni uomo.

Con amore io vi dico: amatevi. E amate la vostra terra. Prendetevi cura l’uno l’altro, ascoltate gli altri e donatevi a loro. Riceverete benedizioni inaspettate. Riceverete amore che si moltiplicherà nei vostri cuori. Siate gioielli. Voi siete puri gioielli preziosi, incastonati in un’unica grande e magnifica corona.

Gesù

Canale Elisa Staderini.

Canalizzazione di venerdi santo, 7 aprile 2023