Video

iscriviti al canale ESistenza su youtube e resta aggiornato!

Conferenza: Influenze esterne negative: come tornare liberi dai lacci karmici

Conferenza 23 ottobre '22, Lucca. Sapevi che tutti noi siamo influenzati dagli altri? Immagina di stare dentro a una ragnatela fatta di connessioni, o lacci energetici, per la maggior parte disfunzionali, per via dei quali continui a scambiarti energie ed emozioni negative con le altre persone...La buona notizia è che puoi prendere coscienza delle influenze esterne e decidere di liberartene.

Trasformare le emozioni con lo yoga

Le emozioni negative sono nemiche per per la salute. Nel precedente video "Svuotare la mente con lo yoga" spiego l’importanza di far tacere la mente, e ho dato una pratica per farlo in modo rapido. Oggi ti dirò come sciogliere i blocchi che genera la mente attraverso il mio Emotional Yoga, per trattarti l’emozione negativa e tornare in equilibrio.

svuotare la mente con lo yoga

La mente è sempre in movimento e come un cavallo impazzito crea pensieri di continuo. Ma quando questi pensieri sono dannosi e producono stress, come fare per evitarli? Lo yoga ci insegna a prendere il comando della mente per liberarla, svuotarla, così da creare pensieri potenzianti e utili. In questa breve sessione ti insegnerò la respirazione Bhramari, il respiro dell'ape, per entrare molto rapidamente nel silenzio interiore.

Antiche vergini e bambini sacri

A chi è aperto a riceverla, passerò una storia diversa sulla nascita di Gesù, cosi come risuona nella mia anima e come sento che arriva dagli antichi insegnamenti delle scuole iniziatiche. Chi era Sant'Anna? Chi erano le vergini all'inizio del tempo sulla terra, prima della storia ufficiale? E quale era la missione di Maria? Buon Natale.

Sessualità e magia sacra

Come sarebbe se potessimo indirizzare l'energia sessuale, creativa e vitale, per la nostra guarigione? Come sarebbe l’uso alchemico di questa potenza per il servizio alla Terra e all’umanità? Vi invitiamo ad un piccolo assaggio per iniziare a sperimentare la vera fusione di corpo e spirito. Per restare aggiornati sulle prossime iniziative verificate la sezione eventi su https://www.esistenza.org/events/

La ricarica del sonno: come dormire bene, rigenerandosi!

Ti piacerebbe svegliarti al mattino carico di energia e vitalità? Vediamo a cosa serve dormire e cosa accade nel cervello durante il sonno. Nella seconda parte ci prepariamo al riposo con semplici posizioni yoga e oli essenziali. Nella terza parte ti guiderò nel programmare la mente per accedere ad un sonno davvero rigenerante, prima di abbandonarci in meditazione per sconfinare nel sonno profondo. Troverai la terza parte anche in versione solo audio, così da poterla ascoltare prima di dormire: https://www.esistenza.org/wp-content/...

L'energia chiamata denaro

Perché alcune persone faticano da mattina a sera ma non riescono comunque a godersi la vita, mentre altre sembrano "re Mida", manifestando oro qualunque cosa tocchino? Come funziona davvero l'energia chiamata denaro? Sapevi che siamo proprio noi stessi ad ostacolarne il flusso? Vediamo come... e cosa possiamo fare per trasformare i nostri blocchi.

La Terra Magica dei simboli

Partendo dalla mia esperienza di vita, ti invito in un piccolo viaggio tra i simboli spirituali attraverso l'uso creativo delle mani. Buona visione! Visita www.terramagicacreations.it

In bocca al lupo!

Da dove arriva la formula/benedizione "in bocca al lupo" e cosa vuole dire veramente? Vediamo cosa rappresenta il lupo nelle varie culture e scopriamo il perché noi rispondiamo con le parole "crepi il lupo": formula assolutamente in contrasto con la benedizione ricevuta!

guarire con le vite passate

Con la regressione alle vite precedenti puoi lasciare andare tutte quelle esperienze dolorose e tutte le memorie che ti bloccano nel qui e ora, trasformare dolori fisici, paure e relazioni che hanno radici profonde molto antiche.

la magia del grazie

da dove arriva e cosa significa la parola Grazie? come cambiano i significati a seconda della lingue? Ti invito in una breve meditazione per sentire la gratitudine ed espanderla, cosi da manifestarne ancora di più nella vita

Allergie: come guarire in modo naturale

Non tutti amano la primavera! Mio marito stava tra loro, perché era un allergico cronico. Ma la bella notizia è che dando le informazioni corrette al sistema, il corpo si auto guarisce! Ti racconto la nostra storia personale sui benefici delle tecniche omega per lasciar andare le allergie e le intolleranze, e vivere la stagione dei fiori con gioia e gratitudine!

trasforma la tua vita: vivere felice è un tuo diritto

In quanti sono arrabbiati, frustrati e hanno perso il sorriso nell'ultimo anno? Ti invito a tornare in equilibrio, dai subito a te stesso ciò che ti serve perché la gioia di vivere la puoi trovare solo dentro di te! Ricorda, vivere felice è un tuo diritto.

Che cos'è la canalizzazione?

Cosa si intende per canalizzazione? E cos'è la canalizzazione spontanea che tutti sperimentiamo nella vita? Come fare però per attivarla su nostro comando? Come rispondono le Energie di Luce? E come riconoscere se una canalizzazione è davvero pulita? Infine ecco alcune testimonianze sui miei corsi "Oracoli della Grazia".

Come trasformare le frequenze di acqua e cibo!

Quanto può essere vitale una mela che arriva sulle nostre tavole? Un viaggio alla riscoperta della saggezza più antica su come creare l'alchimia trasformativa di vibrazioni di cibo e acqua, affinché possiamo nutrirci di energia davvero luminosa. E buon appetito!

Le carte oracolari

Qual è l'origine della divinazione nella storia? Come e dove nascono i tarocchi? Durante la lettura di carte oracolari, come fanno ad uscire quelle più giuste ed azzeccate? Buona visione.

Vite passate

Perché in tante tradizioni del globo il concetto di reincarnazione è sempre stato vivo, mentre in quella occidentale l'abbiamo perso? Quando abbiamo cancellato l'antica conoscenza delle vite passate? E come veniamo influenzati dalle esperienze del passato? È possibile trasformare una memoria dolorosa e tornare liberi? Tornare indietro nel tempo per modificare il presente: ecco lo scopo delle regressioni alle vite passate!

Miscele sacre di oli essenziali

Se tu fossi Aladino cosa chiederesti al Genio? Lasciati accompagnare in un breve viaggio nella saggezza Lemuriana, passando per i templi di Iside dell'antico Egitto per giungere fino a noi. Ti svelerò come si usavano le Miscele Sacre per creare l'Alchimia elevata della Trasformazione, portando in allineamento il sistema per rispondere agli obiettivi e ai desideri.

Meditazione per il Natale: la Fiamma del potenziale

Lascia andare tutto ciò che ti impedisce di essere nel qui e ora e apriti alla alla tua vera essenza. Permettiti di partorire il nuovo te stesso attraverso le nuove frequenze: sperimenta la Fiamma trasparente del tuo massimo potenziale permettendo la ri-attivazione del tuo DNA dormiente.

Paura o Coraggio

Non cercare di nascondere a te stesso la paura che stai provando... È normale sentire paura, soprattutto in questo periodo. Ma ora ti chiedo: è utile per te, per il tuo benessere trattenerla e accumularla? Ecco un modo velocissimo ed efficace per accettare la paura e trasformarla in coraggio! Facciamolo insieme, è davvero facile.

Le tue radici

In questo periodo così surreale abbiamo bisogno di scaricare il corpo dalle basse energie accumulate (stress, tensione, paura, rabbia...). In questo primo breve video de "Le Pillole di ESistenza" ti racconto cos'è il radicamento e ti invito in una piccola meditazione per lasciar andare il ristagno energetico e ricaricare il corpo della magica frequenza positiva della Terra.

Le dirette di ESistenza

Elisa k Staderini in primo piano su sfondo verde
Le dirette di ESistenza: letture trasformative per il cambio vibrazionale

Portale 22 02 22- attivazione codici stellari

In occasione del portale cosi potente,vi invitiamo a seguire la breve centratura per accogliere dentro il vostro cuore i codici stellari inviati dalle Energie celesti, che hanno risposto ad alcune delle vostre numerose domande. Felice trasformazione!

Channeling Angelico del solstizio di inverno 2020

Quali novità, come muoversi, quale atteggiamento tenere? In questo “particolare” momento sono molte le domande che ci poniamo, quali le risposte? Quattro Oracoli Christallin canalizzano i messaggi dalla Luce su come affrontare il 2021, cosa ci attende, come trasformare il DNA e come poter vivere a partire dal cuore.

Prepariamoci all'ingresso della Nuova Luce del solstizio

Lettura trasformativa del 8/12/20

Celebriamo la giornata di festa con una meditazione canalizzata. Madre Terra e L’Energia Cristica Femminile inviano la fiamma della purificazione per pulire i nostri corpi fisici e sottili. Ci guidano alla connessione con il Grande Sole Centrale per il riequilibrio dell’energia maschile e femminile e inviano i codici galattici per essere in linea con la luce in arrivo al prossimo portale del solstizio. Nella seconda parte dell'incontro: lettura di carte di Maria Maddalena e di Avalon. Come comunichiamo con noi stessi e con gli altri in questo momento storico? Quali sono i nostri pensieri, cosa ci diciamo? E conseguente trasformazione con invio in connessione di miscele sacre per il cambio vibrazionale

Come ci sentiamo nella restrizione?

Lettura trasformativa del 26/11/20: iniziamo ad alleggerirci

Come ci sentiamo in questo momento storico? Ascoltiamo insieme cosa ci suggeriscono le nostre Guide per affrontare al meglio il cambiamento epocale che stiamo vivendo. Dopo una breve meditazione introduttiva, potrete ricevere gli invii di frequenze, miscele sacre e suoni Hathors per la trasformazione vibrazionale.

Canalizzazioni di ESistenza

cielo stellato con al centro le pleiadi e il logo di ESistenza
Canalizzazioni di ESistenza: i messaggi dai Maestri

27 gennaio 22: il giorno dell'immaginazione creativa

La Fratellanza Galattica e il Consiglio dei 12 ci chiedono di prendere dalla storia solo gli insegnamenti d'Amore lasciando andare i ricordi cellulari del dolore; di puntare verso la Luce del futuro creando questo giorno dedicato all'immaginazione così da portare nuove idee e soluzioni utili al mondo nuovo.

29 settembre 2021, Arcangelo Michele: il salto nel vuoto

Cercate solo di sentire il cuore, il cuore non distingue ciò che comprende da ciò che va oltre la comprensione. Il cuore sa. Il cuore sente. Ed è li che dovrete restare per attraversare il buio...

Maria Maddalena 8 settembre 21

In mezzo a tanto caos è facile perdersi nelle incertezze e chiedersi se ciò che crediamo giusto sia davvero cosi o se invece dovremo cedere alle pressioni comuni. Se la mente è disorientata, radichiamola al nostro cuore...Per questo ho scelto di connettermi e canalizzare la mia Guida Myriam di Magdala, in un momento in cui mi sono sentita sopraffatta da tutto ciò che sta accadendo. Questo è il suo messaggio per ciascuno di noi.

Il successo etico-11/6/2021. Le Dee della Grazia

A proposito del successo etico e del potere. Nella nuova era ogni persona che sperimenta il proprio cuore sarà spinta ad accelerare la manifestazione del proprio successo. Ma cos'è il successo ?

Gesù: la morte per la nascita

oggi, Venerdì Santo 2021, ho sentito l'impulso a connettermi con il Maestro Gesù di Nazareth che ci parla della casa terrestre, dei filtri che stanno cadendo e dei semi della ricchezza trascendente che sono piantati dentro ciascuno di noi. Ci parla del travaglio che stiamo attraversando, ci chiede di essere quei familiari amorevoli che incitano il nuovo nato ad arrivare al mondo durante il parto. La morte oggi è la liberazione dagli schemi non più funzionali.

Canalizzazione della Grazia- 17 febbraio 2021

Come dobbiamo affrontare le sfide del prossimo futuro? E qual 'è il futuro? E' davvero importante fare scorte di acqua e cibo? Di cosa avrebbe bisogno il nostro paese e in quale modo ottenerlo? Le rivoluzioni più grandi hanno avuto inizio dal cuore. Prepariamoci a cambiare radicalmente i nostri pensieri e di conseguenza le nostre azioni.

La libertà di essere e di sentire

Maria Maddalena ci parla della Sophia Christòs che discende dal canale fin dentro al corpo, quel corpo che ci parla e ci chiede costante presenza. Il messaggio di oggi è sulla libertà: cosa significa essere liberi, come si raggiunge la libertà?

I codici di attivazione del solstizio d'estate 2020: l'energia rosa della Madre

Nella finestra spazio temporale del solstizio, le persone non saranno più solo dei ripetitori ma diverranno l'energia stessa. Durante l'allineamento planetario e stellare in attesa da millenni, l'energia rosa della Madre sarà la protagonista dell'evento. Siete pronti a riceverne i codici di attivazione? Messaggio di Myriam di Magdala

Il palazzo di vetro

La scala evolutiva sale e tu sei al prossimo gradino. L'oscurità emerge alla luce perché venga guarita. Tu sei il comandante della tua barca nel mare in tempesta, mentre il palazzo di vetro viene sgretolato dal vento del cambiamento: resta calmo e sii la tua essenza affinché tu possa aprirti al nuovo sole. Elimina il giudizio di chi sta ad un livello più basso di comprensione e porta la tua barca alla riva affidandoti! senza opporre i tuoi remi alla forza della tempesta

l' Italia, culla della cultura, e la riscoperta della bellezza

Dalla Maestra pleiadiana Haolia del servizio intergalattico: "la "coperta" che avvolge la terra è ricca d'amore universale per il sostegno di tutti noi. Sembra che in Italia ci sia la più alta concentrazione di confusione, ma è solo una percezione che ognuno ha della propria esperienza. La cooperazione tra i popoli è la risposta per far emergere la nuova coscienza. C'è un karma che lega il popolo al proprio paese: ma a cosa scegli di dare energia?! ogni italiano ha scritto nel proprio DNA l'arte della bellezza e della rifioritura.

Migliaia di Soli brillanti intorno a noi

La Maestra pleiadiana Haolia, del Consiglio Intergalattico, ci invita a rilassarci nelle energie universali, mentre sperimentiamo la gratitudine profonda. Riempiamoci della Luce di migliaia di stelle per manifestare il mondo che vogliamo. Tu come lo desideri?

l'equilibrio energetico nel maschio

La piccola Ashimi arrivata in connessione spontanea nel gennaio 2020 dalla provincia libanese di Beirut, torna a parlarmi oggi 24 aprile 2020. La roccia su cui si erge il patriarcato antico si sta come sgretolando nella coscienza. Ondate nuove di energia della Madre stanno trasformando a livello molecolare l'uomo, il maschio, per creare bilanciamento tra energia maschile e femminile. Chiede a tutti noi di inviare Amore alle Donne per lasciar andare il dolore subito, e perché gli uomini accolgano l'energia della Madre.

il canale del parto per rinascere al nuovo

La Maestra Pleiadiana Haolia del Consiglio Intergalattico ci dice che non siamo mai stati soli e che ognuno di noi viene sostenuto dall'Universo. Chiunque abbia subito una perdita in questo reset planetario, cerchi la verità dell'esistenza dentro al proprio cuore. Stiamo attraversando tutti un "canale del parto", ma oltre a questo, c'è nuova potente luce, una nuova umanità.

Ri-connessione alla Colomba Cristica

La resa è la risposta adesso. La resa e la fiducia nel disegno più immenso... le trovate solo se restate connessi al cuore, dove tutto risponde all'Amore. Anche se la mente combatte e si ribella, e anche se ha paura, il piano si rivela al cuore dove ogni cosa si placa e trova conferma che tutto va come deve andare. Attraverso la Colomba, permettete che questo flusso scorra in voi. La verità è dentro di voi. Jeshua.

cosa sta accedendo

Ho chiesto un messaggio riguardo alla situazione che si è creata sul nostro pianeta. È giunta a me l'energia di Haolia, maestra pleiadiana, che ci ricorda di portare in superficie le nostre memorie antichissime cosi da tornare nella nostra maestria. Affinché la notte sia lieve, ci chiede di scegliere il modello a cui riferirci, a quale realtà collegarci. A partire dalla prima luna dopo il solstizio d'estate, tutto tornerà a mostrarsi, perché tutto uscirà allo scoperto... il portale che si apre in quell'occasione sarà portatore di nuova linfa.

la primavera degli esseri viventi

Canalizzazione in voce dei Maestri Gesù di Nazareth e Maria Maddalena nel giorno del venerdì santo. "Il tempo della purificazione è ora: osserva tuo cambiamento che inizia da dentro di te. Nella nuova era Il fratello non può continuare a puntare il dito contro il fratello. L'impazienza degli esseri umani funzionerà da propulsore energetico [...]Jeshua". "Il sole è tornato tra noi, l'ora della primavera degli esseri viventi è qui. Permettiti di scaricare i codici solari per il cambiamento del DNA [... ] Myriam da Magdala."

BookTrailer
"Myosotis. Insieme, vita dopo vita"

miniatura del video book trailer del libro Myosotis. insieme vita dopo vita di Elisa Staderini
Il video trailer del libro sulle vite passate di Elisa S

A metà strada tra l’autobiografia e il sogno, il romanzo si muove lungo un binario che attraversa la linea del tempo per raggiungere il presente. Quattro sono le vicende che, ambientate in epoche diverse, si alternano e si intrecciano per dare ai personaggi nuova vita e strumenti utili a risolvere gli antichi attriti. Attraverso il trascorrere dei secoli e il cambio di ruolo nelle relazioni, dalla lontana Creta minoica a una Toscana medievale, passando dalla Firenze barocca, si apre davanti ai protagonisti un cammino nella consapevolezza, che li aiuterà a sanare le ferite dell’anima con l’arma più potente, l’amore. Colui che ha tolto la vita saprà restituirla e l’assassino diventerà padre della sua stessa vittima.