L’evoluzione vibrazionale

Ormai si sa, il mondo è entrato nell'Età dell'Acquario. Ma cosa significa in parole povere?

Vuol dire che il pianeta Terra sta aumentando le sue vibrazioni e lo fa con una velocità pazzesca... Talmente veloce che può destabilizzarci. Per noi esseri umani esistono due possibilità: o ci adattiamo in maniera consapevole, oppure rifiutiamo tale cambiamento.

Come ti senti ultimamente?

Provi stanchezza, instabilità emotiva, disturbi ormonali, fai fatica a restare concentrato? Soffri di emicranie, vertigini, senso di smarrimento?

Passi da un surplus di energia ad essere completamente KO ?

Se soffri di alcuni di questi disturbi, molto probabilmente non stai accettando il cambiamento energetico che investe la Terra e tutti i suoi abitanti.

E' come se tu ti stessi aggrappando al vecchio mondo, come se tu non volessi progredire. Questo impedisce al tuo corpo di fare il salto, di adattarsi a livello molecolare, cellulare e atomico alle nuove frequenze. Il tuo corpo continua a vibrare a un livello che non risuona più con la frequenza della Terra, creando disarmonie dentro di te.

Tutto questo ci è stato anticipato da varie tradizioni mistiche, dai maya agli indu, ai pellirossa, già millenni orsono... Non sei ancora convinto? Ti dirò allora che proprio la scienza lo conferma!

Nel 1953 Winfried Otto Schumann calcolò matematicamente un'onda elettromagnetica emessa dalla terra, la frequenza che prese il suo nome, Schumann.

Diciamo che questa struttura energetica crea onde elettromagnetiche che potremo definire il "respiro" o il "battito del cuore" del pianeta. Ne misurò la frequenza, i cui picchi principali erano da sempre, più o meno regolari, intorno ai 7.8 Hz.

Da alcuni anni però la frequenza di Shumann è cambiata davvero tanto, pensa che ad oggi arriviamo a picchi di oltre 50 Hz, contro i 7.8 a cui i nostri corpi erano abituati da secoli e secoli!

I ricercatori hanno stabilito come la frequenza di Shumann vibri in sintonia con le onde alfa del cervello per questo siamo costantemente influenzati da questa risonanza, e più la frequenza sale, più noi siamo "costretti" a seguirla per non subirne gli effetti.

L'opzione che ti consiglio è dunque quella di accettare il cambiamento, la profonda trasformazione in atto, seguirla aumentando di molto il tuo tasso vibratorio.

Non solo sperimenterai un risveglio straordinario della tua anima, ma potrai tornare in linea con il corpo e la salute. Potrai guarire te stesso, alleggerirti da tutte le energie pesanti ed obsolete che ancora ti trattengono dall'essere la versione migliore di te stesso.

Segui l'onda della trasformazione ed evolvi! Hai il potere di farlo proprio ora! Sta a te scegliere... Ma come fare?

Come alzare le proprie frequenze?

  • Praticare meditazione: fondamentale è rilassare corpo e mente, mettendo l'attenzione sulla respirazione.
  • Radicamento a terra: poggia i piedi nudi su un prato, passa tempo nella natura, immagina le radici che dai tuoi piedi scendono giù nella terra, come se tu fossi un albero.
  • Acqua: bere molta acqua pura e se possibile, meglio se caricata a frequenze elevate.
  • Riposo: dai al corpo il tempo per ricaricarsi. Sappi che mentre dormi il corpo esegue gran parte del suo ripristino.
  • Amore per se stessi: prenditi cura del tuo corpo con massaggi, trattamenti, quello che lo fa stare meglio ecc.
  • Movimento: yoga, passeggiate, tutto ciò che muove l'energia stagnante è altamente consigliato.
  • Alimentazione corretta: avanti tutta con frutta e verdure fresche! Limita la carne che ti abbassa l'energia e le frequenze.
  • Lavoro su di sé, per liberarsi dai blocchi inconsci e tornare in armonia di corpo mente e anima.

Seguendo questa lista potrai già fare molto per te stesso. Inoltre ti invito a leggere il mio libro "Allenamento alla Trasformazione" dove troverai meditazioni canalizzate da scaricare e ascoltare, e consigli pratici per aumentare le tue vibrazioni.

Per l'ultimo dei punti della precedente lista, "il lavoro su di sé", puoi rivolgerti direttamente a me. Sarò lieta di indicarti personalmente quali strategie sono le più adatte a te per guarire, trasformarti, evolvere e tornare in equilibrio perfetto.

#inDivinaArmonia

#Vivipiufelice

Elisa Staderini