Carte Oracolari

la lettura di carte Angelico Akashike

su un panno rosso ci sono tre carte oracolari disposte per la lettura
una mini lettura di carte oracolari angeliche e fatate

L’energia quantica scorre in ogni cosa, quindi anche attraverso le carte oracolari! Se vuoi risposte sull'amore, salute, quotidianità, se vuoi scoprire lo scopo della tua vita e quale sia la tua missione, se desideri individuare quale sia il tuo speciale talento o avere altre informazioni, 

chiedi alle mie carte oracolari Angelico Fatate!

Guarigione con le carte oracolari: le risposte per la trasformazione

La pratica della divinazione ha origine con l’uomo. Per migliaia e migliaia di anni l’essere umano ha ricevuto responsi attraverso l’interpretazione dei sogni, di segnali, come per esempio interpretando il volo degli uccelli o la lettura delle foglie spostate dal vento, o attraverso l’osservazione di eventi come eruzioni vulcaniche o alluvioni ecc. Questo per conoscere informazioni utili per sé e per il suo clan, per poter affrontare il domani sentendosi nella protezione, nella sicurezza.

l'origine dei tarocchi: dal gioco alla guarigione

Sappiamo che nell’Italia cinquecentesca si iniziarono a usare carte con i semi, i primi mazzi di tarocchi molto simili a quelli moderni. Queste carte furono create per regalare momenti di leggerezza e allegria e nacquero come gioco. Ma col tempo le persone ci videro qualcosa di più, come se con quelle carte potessero leggere situazioni delle proprie vite.

In seguito arrivò l'avvento della scienza che spazzò via il concetto di divinazione, ridicolizzandola, considerandola cialtroneria o peggio, magia nera. Messa al bando per la maggior parte della gente, restò in uso tra pochi… I tarocchi venivano letti all’interno di organizzazioni occulte che non condividevano i “segreti” sull’arte divinatoria. Fu come abbuiare una grande lanterna con una coperta, cancellando la nostra conoscenza più antica. Da quel momento i tarocchi furono avvolti per secoli da un alone di mistero e anche di paura.

Ma per fortuna nessuno può più condannare per eresia e bruciare sul rogo chi interroga carte oracolari e tarocchi, che oggi sono tornati fruibili come strumento utile e piacevole, visto che questa pratica ci aiuta a migliorare la nostra vita!

Guarigione con le carte oracolari: scegliere la via giusta!

Dalle carte si ricevono risposte utili per l’analisi, la riflessione e soprattutto per la trasformazione, così da scegliere di poter seguire la via giusta per la persona. La lettura delle carte oracolari è a tutti gli effetti una lettura della persona e della sua vita.

Contattami per una sessione privata di Lettura Carte Oracolari!

Con il CORSO DI LETTURA CARTE ANGELICHE potrai imparare a fare tu stesso letture accurate per te e per i tuoi amici