Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VITA DOPO VITA. Seminario intensivo sulle Vite Passate

09/03/2019 @ 09:00 - 18:00

Sei pronto a sperimentare le tue vite passate?

In questo seminario attraverserai i portali magici dei ricordi che dall'infanzia ti condurranno fino al giorno della tua nascita. Viaggerai nello spazio per tornare in quei luoghi da cui ti senti particolarmente attratto. Ti affaccerai nel tempo tra le varie epoche storiche per scoprire quali doni puoi trasportare fino a oggi.

E ancora, imparerai quali e quanti informazioni sei in grado di ricevere da un oggetto qualunque, e cosa significa mettere in connessione la tua parte saggia con quella di un altra persona.

Dove: presso Cintamani Yoga
Via Lorenzo Viani, 116
Firenze
Quando: Sabato 9 marzo 2019 dalle 9.00 alle 18.00
Il seminario sarà attivato con un minimo di 3 iscritti.
Le iscrizioni si effettuano entro giovedi 7 marzo 2019.

Programma:

  1. Introduzione alla Regressione: cos’è e a cosa serve
  2. Verifica e risoluzione dei sabotaggi che bloccano l’esperienza della regressione
  3. Prima regressione: indietro nell’infanzia verso il grembo materno. Sperimenta la vita intrauterina e l’esperienza della nascita.
  4. Psicometria:  esercizio a coppie sulla connessione tramite un oggetto. Quali sono le informazioni che ricevi dall’oggetto?

Pausa pranzo

  1. Seconda regressione: dalla libreria dei registri attraverso le porte della storia. In che epoca storica devi tornare per ritrovare te stesso? E quali doni gioiosi puoi portare oggi con te da allora?
  2. Presentazione del romanzo “Myosotis, insieme vita dopo vita” di Elisa U.Staderini. Ed PortoSeguro. https://www.esistenza.org/myosotis-insieme-vita-dopo-vita/
  3. Volti: esercizio di connessione a coppie attraverso l’uso della vista interiore. Come vedi la persona davanti a te, cosa percepisci? Quali sono i messaggi che ricevi?
  4. Terza regressione alle vite passate: il dejà vu geografico. Dalla Terra all'Universo e ritorno. Da quale posto ti senti attratto? Quale luogo ti ispira e ti chiama?

Prenotazione obbligatoria
Per informazioni su prezzo e modalità chiama il 328 9613106

Dettagli

Data:
09/03/2019
Ora:
09:00 - 18:00

Luogo

via Lorenzo viani 116