Taglio di Lacci Karmici

cordoni energetici: perché è importante liberarsene

due persone con i colori dei chakra nei corpi, ai lati dell'immagine. al centro una corda spezzata nel mezzo
lacci karmici energetici

Tutti gli esseri sono connessi tra di loro da fili invisibili ma estremamente potenti. La madre col proprio figlio, un uomo con la propria compagna, due amici, insomma in qualunque tipo di relazione esistono collegamenti energetici.

lacci karmici negativi disfunzionali

Ma quando tali lacci sono negativi o disfunzionali, creano un abbassamento dell’energia influenzando negativamente il sistema. In questo caso è bene tagliarli per tornare in equilibrio e liberarsi dalle influenze di bassa frequenza.

Puoi immaginare i lacci come una sorta di catena tra due persone tramite la quale le emozioni negative di una si trasferiscono all’altra e viceversa.

I lacci karmici si formano con persone, con forme pensiero, concetti, luoghi, e addirittura oggetti o qualunque altra forma energetica che esista… anche con una casa! Per farti un esempio, ho scoperto che il desiderio inconscio di tenere per sempre l’appartamento acquistato con sacrificio, ha reso la casa dei miei nonni invendibile per anni! 

Quando ho testato e ho capito che la casa era “trattenuta” da lacci karmici, è stato semplicissimo tagliarli e correggere la situazione. Tanto che nel giro di una settimana si sono poi presentati tre possibili acquirenti e nel giro di due settimane la casa è stata venduta!