Test kinesiologico

kinesiologia: come funziona il test muscolare o kinesiologico

una mano con un fiore rosso sul palmo, il dito pollice e indice sono uniti
dita chiuse ad anello per il test muscolare

Le tecniche Omega Healing messe a punto dal Dott. Roy Martina partono dal test kinesiologico o muscolare che si basa sull’osservazione della risposta dei muscoli di tutto il nostro corpo. Per semplicità andremo ad usare quelli delle tue dita, così verificheremo la congruenza tra ciò che la mente critica sa essere vero e quello che invece il tuo subconscio assume come vero. E non sempre è in linea... 😉

Quando per esempio affermiamo chi siamo dicendo il proprio nome, ogni nostra parte è d’accordo nel fatto che quella sia l’assoluta verità. In questo caso tutti i muscoli saranno ben forti: si dice che in questo caso c’è congruenza.

Ma quando affermiamo qualunque cosa che la nostra mente subconscia ritiene fasulla (esempio: diciamo di chiamarci con un nome diverso dal nostro) allora i muscoli si indeboliscono all’istante, perché non c’è più congruenza tra quello che diciamo e ciò che riteniamo verità a livello profondo.

Grazie a questo semplice pratico ma super preciso strumento indagheremo sui blocchi e sabotaggi inconsci per correggerli e ripristinare l’equilibrio psicofisico.

due mani tentano di aprire l'anello creato da indice e pollice chiusi di una terza mano
test kinesiologico